Problema ipod e interfaccia alfa

sOMARone

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
5
0
1
Vicenza
Ciao e salve a tutti, sono un nuovo utente del forum che seguo da un paio di mesi, sono di Vicenza provincia.
il problema che ho è questo: ho acquistato a Settembre una 147 1.9 Jtd; ho chiesto mi venisse installato il Kit per iPod, ovviamente non sapevano cosa fosse e dopo ricerca a magazzino mi è stato risposto che non era possibile ordinarlo con la vettura perchè era presente solo come ricambio da ordinare, ovviamente lo ordino!
La settimana scorsa, arrivato il kit ho portato la macchina per sistemre alcune magagne e mi hanno montato sto benedetto cassetto.
alla fine ieri mi arriva anche l'iPod, preso usato, lo provo e funziona normalmente con le sue cuffie, è un iPod 20 Gb con lo schermo monocromatico quindi non uno degli ultimi modelli.
morale della favola, entro in macchina apro il cassetto collego iPod, accendo la radio premo il pulsante SCR o quello che è ... ma non succede nulla insomma ... non lo vede, la radio è il modello a CD normale non MP3 ... che può essere? iPod? Interfaccia? autoradio?
mi rivolgo a Voi perchè sono sicuro che telefonando in concessionaria non saprebbero cosa rispondermi.
grazie in anticipo.
 
... se c'è qualcuno nella mia zona (VI-PD-VR) che ha il cassetto installato per fare delle prove col mio iPod almeno per verificare che non dipenda da questo mi farebbe un grandissimo favore.
grazie, saluti.
 
sOMARone":1bey1fyt ha detto:
Ciao e salve a tutti, sono un nuovo utente del forum che seguo da un paio di mesi, sono di Vicenza provincia.
il problema che ho è questo: ho acquistato a Settembre una 147 1.9 Jtd; ho chiesto mi venisse installato il Kit per iPod, ovviamente non sapevano cosa fosse e dopo ricerca a magazzino mi è stato risposto che non era possibile ordinarlo con la vettura perchè era presente solo come ricambio da ordinare, ovviamente lo ordino!
La settimana scorsa, arrivato il kit ho portato la macchina per sistemre alcune magagne e mi hanno montato sto benedetto cassetto.
alla fine ieri mi arriva anche l'iPod, preso usato, lo provo e funziona normalmente con le sue cuffie, è un iPod 20 Gb con lo schermo monocromatico quindi non uno degli ultimi modelli.
morale della favola, entro in macchina apro il cassetto collego iPod, accendo la radio premo il pulsante SCR o quello che è ... ma non succede nulla insomma ... non lo vede, la radio è il modello a CD normale non MP3 ... che può essere? iPod? Interfaccia? autoradio?
mi rivolgo a Voi perchè sono sicuro che telefonando in concessionaria non saprebbero cosa rispondermi.
grazie in anticipo.
Ah.... sono a posto allora. Anche io ho ordinato l'auto con la predisposizione per i-Pod. Mi è arrivata senza...... ho deciso di ritirarla senza (con l'omaggio della radio mp3) e sono in attesa che il conce mi chiami per dirmi che è FINALMENTE arrivato. Pensa che mi hanno detto che sono il primo in assoluto ad averlo ordinato e non sapevano neanche come fare a montarlo.
BRAVISSIMI!!!!
 
Anche per me è la stessa storia, è più di un mese che ho ordinato il famigerato IPOD PACK (cassettino + interfaccia) purtroppo però ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna notizia positiva dal concessionario.
L'unico informazione pervenutami dal concessionario è stata la seguente:
il cassettino per IPOD risulta disponible, mentre l'interfaccia non è disponible.

Vivo in attesa :mecry) sperando che prima o poi l'accessori risulti disponibile. A tal proposito vi chiedo di aggiornarci quando qualcuno di voi riceverà questo benedetto IPOD PACK.

Ciao Frank

PS: non dubito del fatto che magari il concessionario si sia dimenticato del mio ordine e adesso magari l'accessorio risulta disponibile, ma ne dubito perchè circa una volta a settimana lo chiamo per info :)
 
Io ho ordinato la macchina i primi di Settembre, me l'hanno consegnata il 30, l'iPod è stato ordinato lo stesso giorno, ed è arrivato alla fine di Ottobre forse qualche giorno prima, me l'hanno installato loro ma evidentemente per loro una volta montata interfaccia e cassetto il lavoro è fatto. adesso mi trovo a dover risolvere un problema dovuto a non so cosa, non ho tanto tempo per andare su è giù dal conce ed ho già pagato tutto! rinnovo l'appello a qualche buon anima che voglia incontrarsi per fare una prova o comunque se qualcuno ha qualche consiglio è bene accetto.
Saluti.
 
Top