Problema interni: rivestimento manopole che si stacca

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Ieri con molto dispiacere ho notato che i pulsanti del clima e del ricircolo stanno perdendo quella specie di rivestimento simil gomma... :mecry) a qualcuno di voi è capitato?

so che in una vecchia discussione alcuni utenti del forum parlavano di come toglierlo in maniera definitiva...ora non vorrei sbagliarmi ma lo toglievano passando un panno e alcool..

immagino quindi ke a te sia successo la stessa cosa, durante le pulizie della bimba..

147black":3oai5qd6 ha detto:
Ieri con molto dispiacere ho notato che i pulsanti del clima e del ricircolo stanno perdendo quella specie di rivestimento simil gomma... :mecry) a qualcuno di voi è capitato?
a me ma non so come risolvere

Non vi sono soluzioni. La patina gommosa una volta rimossa lascia il comando lucido. Bosogna solo fare attenzione quando si pulisce la consolle e non insistere sui tasti in quanto delicati. Penso che a chiunque sia capitato di credere il tasto sporco ed insistere nel volerlo pulire per poi accorgersi che non lo era ma ai stava rimuovendo la "protezione gommosa"...

a meno di non cambiare i tasti.........

Anche a me sta succedendo....all'improvviso poi...
Io però ho tolto solo quello che veniva via da solo...il resto lo lascio, ci penserà il tempo :mecry2)
Non c'è rimedio....

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

prima frattalo via grossolanamente con le unghie poi passagi un panno imbevuto di alcool e vedrai che tornano perfetti senza quella schifosissima vernice similgomma ;)

Tanto per consolarvi sulla A3 2.0T i tasti del clima hanno iniziato a rovinarsi dopo nemmeno 3 mesi di utilizzo....

Apperò

Apperò anche l'avanguardia della tecnica della casa a 4 cerchi ha questi problemi e te la fanno pagare molto di più della 147

tutti i giorni aspettANDO la mia ragazza sotto casa passavo il tempo a grattare con le unghie quella patina gommosa.ora sono lucidi e belli :nod)