Problema internet!

Felix7":2vfc1f84 ha detto:
ste1978":2vfc1f84 ha detto:
Felix7":2vfc1f84 ha detto:
Hai mai provato a cambiare lo user agent di Firefox/Opera per ingannare il sito?

No... spiega come fare ?

Firefox: devi scaricare l'estensione "User agent switcher"

Opera: (prima apri il sito in oggetti) poi Preferenze veloci>modifica preferenze per questo sito>Rete>Identificati come....

Grazie.. ieri poi cercando un pò in internet ho trovato l'estensione che mi hai appena detto :OK)

MAD147":29xzib81 ha detto:
mancio83":29xzib81 ha detto:
guarda io non uso ie da anni e anni e mai avuto problemi...

cmq la tua banca puoi contattarla e segnalarlo...a me hanno risolto prontamente un problemino con safari di login...
io ormai uso sempre safari ma cmq opera e firefox sono i migliori... :OK)

Sei sicuro di non aver dimenticato niente?

si....perchè c'è qualche altro browser degno di nota? :ka)

mancio83":2jpwt02e ha detto:
MAD147":2jpwt02e ha detto:
mancio83":2jpwt02e ha detto:
guarda io non uso ie da anni e anni e mai avuto problemi...

cmq la tua banca puoi contattarla e segnalarlo...a me hanno risolto prontamente un problemino con safari di login...
io ormai uso sempre safari ma cmq opera e firefox sono i migliori... :OK)

Sei sicuro di non aver dimenticato niente?

si....perchè c'è qualche altro browser degno di nota? :ka)

Non ho ancora letto un tuo "compra un mac..." :D :D

zazzu":3ujsleoy ha detto:
stesso identico problema ke ho appena risolto!!!

scaricati l'ultima versione di ad-adware (free-ware), aggiornala e avvia il sistema in modalità provvisoria, fallo partire e dovrebbe risolvere il tutto.

Ciao! ho scaricato ad-adware...mi potresti solo dire come si fa ad avviare in modalità provvisoria?!
non sono molto esperto su ste cose....
grazzie

quando avvii il pc schiacci F8 e accedi alla schermata che ti fa scegliere in che modalita avviare il pc.

oppure vai in start-> esegui digiti msconfig -> invio

scheda opzioni di avvio spunti "modalità provvisoria" se fai questo, però ricordati poi quando hai fatto di togliere la spunta perchè poi si avvierà sempre in modalità provvisoria