Problema interfaccia ipod

Caskis

Nuovo Alfista
21 Aprile 2005
31
0
6
milano
Ragazzi help!! ho comprato l'interfaccia ipod e l'ho montata seguendo le istruzioni che ho trovato nelle discussioni a proposito, ma quando collego l'ipod sulla radio compare CD 01 canzone 10 e qualsiasi cosa tocchi(avanti, indietro, avanti playlist, indietro pl) dopo due secondi torna in quella posizione CD 01 canzone 10, e ovviamente nn si sente niente azzzzz...... sull'ipod compare la schermata logo Alfa e poi il nome dell'ipod e la prima playlist; in alto a dx il numero delle playlist 1/10. Ho collegato tutti i cavi correttamente, avete idea del perchè nn funzioni?
Io ho un ipod 20 giga terza generazione(quello con i 4 tastini sopra la ghiera) potrebbe essere che questo nn è compatibile. Help please sto impazzendo.... :mecry2)

Hai provato a farti sostituire il kit?
Lo dico perché anch'io ho un ipod come il tuo, e non mi dà nessun problema mai col kit alfa, indipendentemente dal numero di playlist o da qualsiasi altro fattore...
Il che mi porta a pensare che quel kit specifico possa essere difettoso, ma potrei sbagliarmi... :shrug03)