problema installazzione connect alftermarket su alfa GT

Giascarcio

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
406
0
16
38
Rimini - Padova
www.dmc12.it
Ciao a tutti! ho una amica che ha installato sulla sua GT nuova di pacca il connect, ma ha un problema, funziona tutto quanto tranne i dati del BC e quando inserisce un CD carica molto tempo e si spegne.

Io ho pensato che potesse mancargli la linea can, ma non ne son certo, e allora ho pensato di chiedere a voi cosa manca esattamente.

P.S. ho usato il cerca, ma non so se non son buono io o cosa, ma nn ho trovato un cavolo :)

Grazie a tutti amci!!

Ciao... si cmq sono io l'amica che ha il gt sport con quel problema.... davvero voglio risolvere questo problema, ho collegato tutti i fili che dovevo collegare, la radio funziona, i cd pure solo che il tutto va in sospensione perchè la macchina non riconosce e si spegne. davvero magari potreste dirmi qualcosa e spiegarmi per bene come collegare tutto.
aspetto risposta
ciao :grazie)

ciao, come ti hanno già detto devi collegare il connect alla rete can dell' auto mettendo un pin a +12 V! Usando il cerca troverai diverse discussioni a riguardo!!! ciaooo

ciao e grazie per avermi risposto...davvero non sapevo più come muovermi!!! ok spero solo che se avrò bisogno di altro aiuto o schemi grafici potrete aiutarmi.. grazie davvero ciao :bravo)

Scusa una domanda,hai detto di aver preso la GT Sport giusto?quindi credo tu abbia la plancia grigia scura e non chiara,come hai fatto a trovare un Connect grigio scuro?

Allora PAtty hai risolto? Sei riuscita a collegare il connect in rete can? Se non erro basta prelevare i +12 V dall' accendisigari e portarlo al pin 4 del connettore del connect! La sequenza dei pin dovrebbe essere questa:
8 6 4 2
7 5 3 1
Inoltre hai il circuito che ti ritarda l' accensione del connect per evitare il lampeggio del contaKM? Una volta entrato in can il Connect dovrebbe richiederti il codice, Ne sei in possesso?
ciao e spero che possa risolvere quanto prima!!

ciao! Grazie mille della dritta ;)

del cavo accendi sigari ci avevo pensato anche io, ma del circuito per ritardare il connect e non avere il lampeggio degli odometri non so nulla...come funziona? come lo posso mettere?

Grazie mille della disponibilità ;)