Problema installazione portasci

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Ho acquistato da poco in un Brico, le barre portatutto con portasci della Fapa alla modica cifra di €10, nuovo. Poi indagando quà e la, alla ricerca del kit di fissaggio, ho scoperto che l'azienda Fapa ha fallito da circa un anno! Comunque il problema non è questo e non consiste neanche nel reperire il kit fissaggio ma consiste nel fissaggio all'auto dato che poche ore fà per la prima volta ho rimosso quelle due specie di guarnizioni ai lati della capote e indovinate.....nella "gola" non ho trovato nessuna vite, nessun foro per fissare questo maledetto portasci!

Il fatto è che circa due anni fà ne ho installato uno su una 156 SW e non ho riscontrato nessun problema, dato che in questa auto erano presente le due teste delle viti (se non erro erano a forma di torks) per parte dove poi andavano ad incastrarsi le due staffe!

Domani provvederò ad andare dal mio carrozziere e speriamo che mi risolva questo problema! Non vorrei che per qualche motivo :mad2) fossero state tolte e poi per nascondere i tasselli filettati fossero stati stuccati i fori!

Vi è mai successo una cosa simile? Sperò di rimediare in qualche modo...
 
Top