Problema installazione bracciolo originale

phanter86

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
1,152
0
36
Salve a tutti,ho acquistato un bracciolo usato per la mia :inocchio) restyling,dotato ovviamente della propria staffa.Premettendo che non ho avuto problemi con il classico caso del "tunnel che resta alzato" durante il montaggio della staffa,ora mi trovo nella seguente condizione:staffa montata,bracciolo pronto, vano rettangolare ritagliato a dovere tralasciando una piccola cornicetta,come consigliatomi qui sul forum..e qui c'è il dubbio,ho come l'impressione che la base del bracciolo non tocchi bene con la corrispondente base della staffa(la base che ospita le 3 viti del restyling),forse ho lasciato troppa cornicetta?Le plastiche sembrano(SEMBRANO) andare a filo..ma le viti secondo me non toccano nenache la staffa...per la cronaca,circa mezzo cm di cornice per lato..Grazie!
 
Top