problema informatico

luca229

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
349
0
16
ok, spero riusciate a capirmi visto che nn sono portatissimo per l'argomento.
il mio problema è questo, ho installato un hd virtuale con deamon (se nn mi sbaglio) per far girare un gioco. però la creazione di questo hd mi ha modificato il nome del mio hd esterno (prima si chiamava laice(f:), adesso invece laice(H:). il perchè me lo ha spiegato un mio amico (in teoria questi programmi mettono al posto dell'hd esterno presente il nuovo hd virtuale shiftando l'hardware esterno come nel mio caso) che però nn è riuscito a dirmi come risistemare il tutto come prima.
qualcuno di voi sa dirmi come posso fare (usando termini terreni)?
grazie mille in anticipo :culo)

hola

luca229":18f4tm6l ha detto:
ok, spero riusciate a capirmi visto che nn sono portatissimo per l'argomento.
il mio problema è questo, ho installato un hd virtuale con deamon (se nn mi sbaglio) per far girare un gioco. però la creazione di questo hd mi ha modificato il nome del mio hd esterno (prima si chiamava laice(f:), adesso invece laice(H:). il perchè me lo ha spiegato un mio amico (in teoria questi programmi mettono al posto dell'hd esterno presente il nuovo hd virtuale shiftando l'hardware esterno come nel mio caso) che però nn è riuscito a dirmi come risistemare il tutto come prima.
qualcuno di voi sa dirmi come posso fare (usando termini terreni)?
grazie mille in anticipo :culo)

hola

Allora, vai sul desktop e fai:

1. tasto destro su risorse del computer, clicca su gestione
2. clicca nell'elenco su "archiviazione -> gestione disco", ti apparira la situazione dei tuoi dischi (hard-disk, periferiche dvd, ecc)
3. fai tasto destro sull'unità a cui vuoi cambiare nome e scegli la nuova lettera!!!

Semplice no?
Se hai probl. mandami un PVT!!!!!!!!!!!!!!
bye

ciao! se ho ben capito, dovresti

1) avviare daemon tools, cliccando sull'icona del desktop

2) cliccare col tasto sinistro sull'icona di Daemon Tools posta nella sistray in basso a destra, accanto all'orologio.

3) nel piccolo menu a tendina che si apre, selezionare in alto "Unmount all drives"

4) andare su "risorse del computer" e vedere ora com'è la situazione

ok grandi ragazzi, mi avete risolto il problemone grazie mille.
pensavo peggio :D :D :D .

hola