Problema: Indurimento pedale frizione / Debimetro

anche a me ha fatto questo difetto verso i 2000km,solo che a me in piu' faceva un leggero scalino quando premevo la frizione,portata in assistenza provata,mi hanno detto di aspettare l'ispettore,e dopo 10 giorni mi hanno chiamato:mi hanno preso la macchina e senza mettere in moto,hanno provato la frizione e mi hanno detto:passa stasera verso le 18:30(erano le 10 di mattina)...ritirata la macchina ed ora con 23000km e' tutt'ok,la frizione va che e' una meraviglia.
chiedendo mi hanno detto di aver cambiato il cuscinetto reggispinta frizione+canotto(che non ho idea di cosa siano).
quindi tutt'ok,tranne per il fatto che mi hanno tirato giu' mezzo motore per cambiare 5 euro di pezzi su una macchina di 23000euro con 2000km! :KO)
che rabbia :member) :boxe)
 
Scusate se riporto questo topic in testa.. però visto che giovedi scorso sono riuscito finalmente a portare la mia 147 in un'officina che era disposta a ripararla purchè l'alfa gli avesse dato l'ok..

ecco il risultato..

L'alfa ripara quel guasto solo su macchine che hanno tra i 20k ed i 23k di km circa.. quindi la mia che ne ha 39k e rientrava cmq in garanzia se ne sono fregati alla stra-grande.. forte st'alfa èèèè :cry:

Visto che potrebbe essere un'informazione utile da aggiungere alla FAQ del pedale frizione ho scritto quanto accaduto
 
Top