Problema incompatibilità sostituzione connect con jvc avx800

mamma mia è bellissimo... :clap)
mi fai venire voglia di metterlo anche io... :color)

solo che non voglio perdere il navigatore.... :(
 
mancio83":1dhmgqrg ha detto:
mamma mia è bellissimo... :clap)
mi fai venire voglia di metterlo anche io... :color)

solo che non voglio perdere il navigatore.... :(
il navigatore puoi sempre recuperarlo comprando un interfaccia esterna collegandolo dietro il JVC ed avrai un navigatore migliore di quello di serie molto + preciso e graficamente migliore eccolo qui http://www.skyway.it/navi_3100.html
 
le sensazioni di stare dentro dentro l'abitacolo cambiano in maniera incredibile!!!!
 
io lo consiglio vivamente a tutti (euri permettendo)

nn vi rendete conto, manenendo lo stesso impianto che avevo prima, quanto sia migliorata la qualità audio!

ma perchè certi impianti nn li mettono di primo montaggio?
 
Sandro":26m07xtc ha detto:
io lo consiglio vivamente a tutti (euri permettendo)

nn vi rendete conto, manenendo lo stesso impianto che avevo prima, quanto sia migliorata la qualità audio!

ma perchè certi impianti nn li mettono di primo montaggio?


perchè costano troppo!
 
VinDiesel":eikthnc5 ha detto:
mancio83":eikthnc5 ha detto:
mamma mia è bellissimo... :clap)
mi fai venire voglia di metterlo anche io... :color)

solo che non voglio perdere il navigatore.... :(
il navigatore puoi sempre recuperarlo comprando un interfaccia esterna collegandolo dietro il JVC ed avrai un navigatore migliore di quello di serie molto + preciso e graficamente migliore eccolo qui http://www.skyway.it/navi_3100.html

scusa ma con questo affare il navigatore lo vedo sullo schermo del jvc??
oppure ci vuole un altro schermo?? :sgrat)
 
mancio83":pb62m7ay ha detto:
GiulianoJTD":pb62m7ay ha detto:
Lo vedi sullo schermo del JVC e lo ascolti dalle casse dell'auto sfruttando le entrate audio/video RCA del JVC stesso. :OK)
(prezzo intorno ai EUR 360)

:?: davvero?? :elio)

:nod) :nod) è davvero una figata ah! nn so se lo sai, ma puoi anche chiamare e leggere messaggi e avere la rubrica anche sul jvc tramite questo adattatore http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100024 e lo senti tramite il tuo impianto. è tutto davvero grandioso diciamo che con 1.300 € hai davvero una bomba di stereo da far invidia a tutti tranne a quelli di questo forum :OK) :asd) :asd)
 
ok per l'accessorio blutut

ma il navigatore costa "solo" 360 euro?

siamo sicuri?

io sapevo che ne esisteva unoa da oltr 500 euro

avendo l'ingresso per l'antenna lo si potrà collegare direttamente all'impianto già esistente no?

ok, chi lo compra per primo per vederne la compatibilità? ehehhehe
 
Comunque se vuoi un consiglio riguardo il Navigatore comprati un bel TOMTOM portatile oppure un palmare su cui installarlo: insuperabile sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto per quanto riguarda la disponibilità di aggiornamenti delle mappe ( :ignore) )
 
ok per il tom tom (che ho già) ma ho un touch screen da 7 pollici e devo attaccare una ventosa al vetro anteriore????

mhhhhhhhhhhh. no...

tanto prima avevo il connect nav+ e al suo cospetto tutti i navigatori sono meglio
 
GiulianoJTD":33dw4j4z ha detto:
Comunque se vuoi un consiglio riguardo il Navigatore comprati un bel TOMTOM portatile oppure un palmare su cui installarlo: insuperabile sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto per quanto riguarda la disponibilità di aggiornamenti delle mappe ( :ignore) )

soluzione che ho sempre odiato...posticcia e scocciante...
meglio una bella cosa integrata che fa tutto.
ecco perchè ho il connectnav+: telefono, navigatore, cd e ipod e comandi vocali... :elio)
 
Top