Ieri faceva le bizze e non voleva accendersi..
In pratica, giravo la chiave, si avviava e nel giro di un secondo si spegneva.
Come se non tenesse il minimo..
Dopo 5/6 tentativi, colpetto di gas e si è accesa finalmente.
Cavolo... sembra la mia moto a carburatori che devi tirare l'aria
In pratica, giravo la chiave, si avviava e nel giro di un secondo si spegneva.
Come se non tenesse il minimo..
Dopo 5/6 tentativi, colpetto di gas e si è accesa finalmente.
Cavolo... sembra la mia moto a carburatori che devi tirare l'aria