Problema in fase d'accensione

Gabri84

Nuovo Alfista
9 Novembre 2010
331
0
16
41
Ieri faceva le bizze e non voleva accendersi..

In pratica, giravo la chiave, si avviava e nel giro di un secondo si spegneva.

Come se non tenesse il minimo..

Dopo 5/6 tentativi, colpetto di gas e si è accesa finalmente.

Cavolo... sembra la mia moto a carburatori che devi tirare l'aria :D
 
Top