Problema Impianto Bose!

tony987

Nuovo Alfista
23 Maggio 2012
162
0
16
Putignano (Bari)
Avrei bisogno di aiuto, mi sto accingendo nel montaggio dell'impianto Bose sulla mia 147, acquistati sub, amplificatore, casse e cablaggio ad una cifra piu che giusta...il problema è che il precedente proprietario mi ha tagliato alcuni cavi, seguendo i vari schemi che ho trovato sul forum sono riuscito a cablare la briglia destra e sinistra, i cavi per i 12v, quelli per la massa e il cavo da mettere al pin 6 del miniiso giallo della radio. I dubbi sono questi, dove devo collegare la briglia sinistra? Ho solo capito dove attaccare la briglia destra, dietro al cassetto porta oggetti lato passeggero.
 
Si il connettore si trova dietro il cassettino portaoggetti e dovrai collegarlo a quello della briglia bose e dovrai fare saltare i dentini interni in modo da riuscire a far entrare il connettore e il più prelevare il pin che va alla radio.. Se segui la guida c'è la dovresti fare...
 
Allora in poche parole allo spinotto che sta dietro il cassettino, ad un'estremità devo collegare la briglia destra ( quella delle casse) e all'altra estremità la briglia sinistra?
 
sinceramente io la guida l'ho seguita, però non riesco a capire cosa si intende per staccare le alette!

io stacco il connettore che fa funzionare le casse e ci collego il connettore che ho in mano della briglia bose? io nella briglia bose ho tutto il cablaggio collegato con i fili delle casse attaccate dove verso la fine dell'estremita ho l'iso nero da mettere alla radio e il filo del connettore giallo tutto assieme.
maddooo che bordellooooo....

quindi mi ritrovo con alla fine questo connettore grigio con il fascio di fili delle casse e del maledetto cavetto giallo<! a sua volta questo cablaggio unico fuso assieme me lo trovo da collegare alla briglia del bose!!! problema quindi....come fa a funzionare???

ci sto diventando matto e la guida non è per nulla facile.... :KO) :grazie)
 
Top