Problema guarnizione porta passeggero

mattyo74

Nuovo Alfista
15 Novembre 2007
18
0
1
Ciao ragazzi,
dà un pò di tempo la guarnizione della porta lato piantone della mia GT si è scollata dalla portiera è quando chiudo la porta resta al di fuori della guida cousando fruscii già da 60 Km/h.Sembra che tutte le alfa abbiano questi difetti, avevo una Alfa GTV che aveva lo stesso problema.
Secondo voi mi conviene farla incollare con il silicone oppure cambiare la guarnizione?sapete quanto costa?
Grazie
 
mattyo74":1kghay22 ha detto:
Ciao ragazzi,
dà un pò di tempo la guarnizione della porta lato piantone della mia GT si è scollata dalla portiera è quando chiudo la porta resta al di fuori della guida cousando fruscii già da 60 Km/h.Sembra che tutte le alfa abbiano questi difetti, avevo una Alfa GTV che aveva lo stesso problema.
Secondo voi mi conviene farla incollare con il silicone oppure cambiare la guarnizione?sapete quanto costa?
Grazie
il costo non appena passa te lo dice yugs

per il resto, ti posso rassicurare che non tutte le alfa hanno lo stesso problema, visto che qua sul forum se non sei il primo al max sei il secondo
 
Grazie x l'info.Ma hai avuto anche te lo stesso prolema...visto che sono il secondo!!! Secondo te potrebbe andar bene farla incollare con il silicone?
 
...nessun aiuto? vorrei solo un consiglio da voi se è ragionevole incollare la guernizione alla portiera con il silicone.
Grazie
 
Top