Salve piacere a tutti sono Daniele sono nuovo...vorrei parlarvi della mia brutta esperienza con la mia alfa 147 120cv jtdm .. sto già combattendo da circa 8 mesi ma ancora non riuscito a capire cosa possa essere... vi spiego ho comprato la macchina che era già stata mappata con un leggerò incremento e qualche altra fesseria, la macchina era un razzo aveva tanta coppia, ho girato un anno, e dopodiché decisi di farli la frizione e con la scusa monta un cambio 6 marce e un radiatore olio di 147 150cv ....
Non contento la macchina aveva perso parecchia grinta e coppia soprattutto si sentita in seconda dato che era la marcia con più coppia ... decisi di rimontare il suo 5 marce e la macchina adesso va meno di 120 cv originale ha perso la coppia su tutte marce e si avverte un grosso calo di Potenza anche in allungo si pianta.... qualcuno ha mai provato a montare un 6 marce , o ha mai avuto un problema del genere? grazie
Non contento la macchina aveva perso parecchia grinta e coppia soprattutto si sentita in seconda dato che era la marcia con più coppia ... decisi di rimontare il suo 5 marce e la macchina adesso va meno di 120 cv originale ha perso la coppia su tutte marce e si avverte un grosso calo di Potenza anche in allungo si pianta.... qualcuno ha mai provato a montare un 6 marce , o ha mai avuto un problema del genere? grazie
Ultima modifica da un moderatore: