beh, la sanzione per la contravvenzione notificata a seguito di controllo è una cosa a parte, quindi 1700 euro deve essere il totale, pra+contravvenzione)
secci":i92ri9nz ha detto:beh, la sanzione per la contravvenzione notificata a seguito di controllo è una cosa a parte, quindi 1700 euro deve essere il totale, pra+contravvenzione)
secci":35mf0pyf ha detto:errore altrui ....e perchè pagato da te?
Borghese":8zak14q6 ha detto:appuntamento rimandato a domani....quest'ansia non finisce piu!
tus72":nsbt7wz4 ha detto:Ciao, io fossi in te prendo tutti i documenti e mi reco subito da un avvocato in modo che porti avanti lui la pratica.
A volte chi più spende meno spende....e sei sicuro di non incorrere in gravi errori che rischi di pagare caro...
Borghese":3qikjwi2 ha detto:Ragazzi sto aspettando di parlare col direttore del conce per muovermi in base a quello ke mi dice.
Poi sicuramente sentiro un associazione di consumatori,e dopo se sarà il caso,ma spero di no, consultero un avvocato!
Borghese":3fzl408h ha detto:lafuente se è tutto come dici tu...ti porto a cena fuori promesso|!!!!
Spero di cavarmela con una liberatoria,cosi il conce si vende l'auto e mi lasciano in pace.
Ma io come la metto con il pra,che non ho mai effettuato la trascrizione !? ?
Borghese":36u12hjl ha detto:gliene facciopure 4 di righe.
Cmq mi aggiorno a domani,spero vada tutto bene!
Borghese":qx7pyksq ha detto:Allora,
stasera son passato dal conce dopo che ho finito di lavorare,e ho parlato sia col venditore che mi ha seguito durante l'acquisto della 147,sia col direttore di tutto il Concessionario,grosso gruppo Alfa-Fiat-Lancia della mia zona.
Il problema è questo,la 146,secondo il pra,risulta intestata ancora al primo proprietario,il tipo che me l'ha venduta,aveva solo una procura,quindi si è scavalcato il passaggio e si è risparmiato i soldi!
Ora che succede,il pra,ha detto il direttore,se e quando se ne accorgerà,mi fara una stangata per mancata trascrizione. Questa stangata sara da ripartire tra me e il primo proprietario,50 e 50.
L'unico che se la scampa è il venditore che me l'ha venduta!
Ora il conce ha regolarizzato il tutto, è intestata a nome suo,ed è libero di venderla come meglio crede,solo che hanno un problema.
Loro su quella auto mi hanno fatto una supervalutazione,che devono "giustificare" alla casa madre,e purtroppo nn possono farlo,perche l'auto risulta intestata a un altro. Spero di essermi spiegato...
Io compro la 147 facendomi supervalutare la 146 versandola...
Però l'alfa si accorge che la 146 non è intestata a me,quindi il conce non poteva farmi la supervalutazione.
Purtroppo ora il tutto è stato fatto,quindi il conce deve rendere conto alla concessionaria del perche ha accettato questa auto.
Si potrebbe ovviare,a detta del direttore,se io trovassi il contratto di acquisto della 146,che ero sicuro di avere,ma che dopo ore e ore di ricerche nei miei archivi casalinghi,Non ho trovato!
Quindi ricapitolando:
Il concessionario è incasinato con l'alfa romeo,perche 'sta 146 che ha ritirato,è intestata a persona diversa che ha acquistato la 147.
Io sono incasinato col pra,per mancata trascrizione,stiamo parlando di multa,tra mora e tutto,di qualche migliaglio di euro,e la mia unica speranza,è o che non se ne accorgano,o che cada in prescrizione.
Spero si capisca l tutto.....voi che ne pensate !??
Borghese":22ezyydr ha detto:dici ?!? E come potrebbe farlo ? Ormai il contratto è chiuso non possono attaccarsi a niente!!!
Boh forse sono troppo buono o troppo *****,ma non ci vedo malignita.
Alla fine il ragionamento fila...
L'alfa fa la supervalutazione sull'usato per l'acquisto del nuovo
Ma se l'usato non è intestato a chi acquista....l'alfa come fa a supervalutartela ?
Qua servirebbe qualcuno esperto e ONESTO che si occupa di questa cose...poi puo darsi pure che hai ragione!
aiutatemi vi prego...sono stato truffato una volta...e se fosse come dici tu,stanno cercando di truffarmi la seconda volta...come faccio ?!?