Vi aggiorno ieri ho riportato la macchina dall'officina, hanno provato con l'examiner e come sembre non riscontra nessuna anomalia.
Mi hanno detto che a loro dire la valvola EGR funziona bene e provando la pressione del turbo hanno riscontrato dei valori non precisi.
Li sul computer quando hanno provato la pressione del turbo c'erano due pressioni quella riscontrata dalla macchina ad un certo valore di giri motore e la pressione che in teoria dovrebbe essereci, i valori non coincidevano, Cosa puo essere la geometria variabile?o qualcosa che controlla essa?a qualcuno è mai capitato un problema del genere?
Dopo il meccano ha riprovato la macchina e a suo dire la macchina non ha niente, anche perchè lui accelerando bruscamente non vede il problema anche perche se accelleri molto la macchina ha una buona spinta (consumando molto gasolio) specialmente con le marche alte, ma il problema è soprattutto con le marche basse e accelerando il modo graduale tra i 1800 e 2500 si sente che manca qualcosa.
Mi hanno detto che a loro dire la valvola EGR funziona bene e provando la pressione del turbo hanno riscontrato dei valori non precisi.
Li sul computer quando hanno provato la pressione del turbo c'erano due pressioni quella riscontrata dalla macchina ad un certo valore di giri motore e la pressione che in teoria dovrebbe essereci, i valori non coincidevano, Cosa puo essere la geometria variabile?o qualcosa che controlla essa?a qualcuno è mai capitato un problema del genere?
Dopo il meccano ha riprovato la macchina e a suo dire la macchina non ha niente, anche perchè lui accelerando bruscamente non vede il problema anche perche se accelleri molto la macchina ha una buona spinta (consumando molto gasolio) specialmente con le marche alte, ma il problema è soprattutto con le marche basse e accelerando il modo graduale tra i 1800 e 2500 si sente che manca qualcosa.