Problema Frizione

tantalio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
135
0
16
Ciao ragazzi...eccomi di nuovo qui in cerca di aiuto..
Allora ieri pomeriggio ero in giro cn la 147 e tutto ok fino a che arrivo a destinazione posteggio.. faccio un po di affari miei e al ritorno...
Azz metto in moto e il pedale della frizione arriva completamente a fine corsa come se nn ci fosse piùdopo un paio di pompate e come se si fosse abbassata la frizione nn so bene spiegare.. le marce nn entrano piu.Allorchè siccome devo arrivare a casa metto la II cn macchina spenta accendo e riesco a spostarmi,ma cn la makkina che traballa tutta.
Sono molto preoccupato.. cosa potrebbe essere???

tantalio":2smnqa6p ha detto:
Ciao ragazzi...eccomi di nuovo qui in cerca di aiuto..
Allora ieri pomeriggio ero in giro cn la 147 e tutto ok fino a che arrivo a destinazione posteggio.. faccio un po di affari miei e al ritorno...
Azz metto in moto e il pedale della frizione arriva completamente a fine corsa come se nn ci fosse piùdopo un paio di pompate e come se si fosse abbassata la frizione nn so bene spiegare.. le marce nn entrano piu.Allorchè siccome devo arrivare a casa metto la II cn macchina spenta accendo e riesco a spostarmi,ma cn la makkina che traballa tutta.
Sono molto preoccupato.. cosa potrebbe essere???

o la pompa della frizione o il disco non si muove più.

Ciao Matteo

Scusa la mia ignoranza..
quindi bisogna comunque cambiare il KIT frizione?
é una cosa molto dispendiosa?

No mi è successo anche a me :mecry2) Per caso prima la frizione era dura?Io ho cambiato la pompa della frizione ed un'altro pezzo che non so come si chiama....Pezzi piu manodopera 130 Euro! Cmq io ho anche la frizione dura e la dovrò cambiare presto, se ti serve una frizione buona ad un prezzo ottimo contattami in pvt :asd)

majestick":31w8rlcu ha detto:
usa il cerca ci sono tantissime discussioni... La frizione è un problema conosciuto anche in alfa.... :ciao) :ciao)

Ma và cosa dici, non vorrai mettere in giro queste voci false... :asd)

:sedia) :sedia) :sedia)

Freddo":2wwizksn ha detto:
No mi è successo anche a me :mecry2) Per caso prima la frizione era dura?Io ho cambiato la pompa della frizione ed un'altro pezzo che non so come si chiama....Pezzi piu manodopera 130 Euro! Cmq io ho anche la frizione dura e la dovrò cambiare presto, se ti serve una frizione buona ad un prezzo ottimo contattami in pvt :asd)

Si in effetti la frizione era dura prima dell inconveniente.
Domattina starema a vedere porto la 147 dal mecca..
Grazie

Fulvioz":3qbf0pl9 ha detto:
majestick":3qbf0pl9 ha detto:
usa il cerca ci sono tantissime discussioni... La frizione è un problema conosciuto anche in alfa.... :ciao) :ciao)

Ma và cosa dici, non vorrai mettere in giro queste voci false... :asd)

:sedia) :sedia) :sedia)

infatti il problema "frizione" capita davvero a pochi.... :rotolo) :crepap)

allora se hai la frizione dura è meglio cambiarla, visto che potrebbe essere lei la causa di rottura della pompa, quindi se non la cambi rischi, uno di rimanere a piedi e due di rompere di nuovo la pompa ;)