ciao! ho una Q2 di un anno e mezzo con 46000km... oggi mi è successa una cosa strana alla frizione. avevo fatto una 10a di km (quindi non a freddo), e in un uno svincolo autostradale ho sentito un rumore che non avevo mai sentito prima mentre pigiavo il pedale della frizione... sembrava come se grattasse a vuoto... ma non so se era uno slittamento vero e proprio perchè non mi è mai successa una cosa simile. mi son fermato, e dopo non l'ha più fatto nei 40km necessari per tornare a casa... il pedale sembra a posto... forse sembra quasi che gratti qualcosa mentre va giù ma onestamente non sono neanche sicuro che sia una cosa che non faceva prima... magari non l'ho mai notato tanto.
secondo voi che può essere? e la frizione, è in garanzia sotto i 2 anni e con 46000km? grazie!
ps c'è qualche prova che posso fare per vedere se c'è qualcosa che non va? lunedi la porto cmq dal meccanico...
secondo voi che può essere? e la frizione, è in garanzia sotto i 2 anni e con 46000km? grazie!
ps c'è qualche prova che posso fare per vedere se c'è qualcosa che non va? lunedi la porto cmq dal meccanico...