Problema frizione alfa 147 diesel ! 140cv

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
40
Genova
ciao a tutti...a circa 45.000 km ho fatto rifare la frizione perchè non funzionava proprio bene (scalino si piantava etc etc..) sostituita con una frizione rigenerata.
Ora sono giunto con la mia amata 147 a km 70.000 però stò notando che in partenza da fermo tende a vibrare tutto il cruscotto!!! riportata in alfa a far vedere ma sono passati poco più di 2 anni da quando l'ho fatta...quindi non ne hanno voluto sapere...secondo voi cosa può essere? qualcuno di voi ha questo problema? si può perfezionare questo problema?

andrea5887":xjeyrjp5 ha detto:
Volano o frizione,abituati che sarà così,la mia da parecchio lo fa ma finchè dura me la tengo :OK)

si posso capirlo ..ma a quei km ho montato sia la frizione rigenerata che il volano pagati 1000€....e piano piano stà ritornando come era prima!!!! non è una cosa più di tanto fastidiosa..però alla partenza mi tocca partire come un benzina accelerando .....altrimenti scrolla...

lucaok02":2964lbho ha detto:
andrea5887":2964lbho ha detto:
Volano o frizione,abituati che sarà così,la mia da parecchio lo fa ma finchè dura me la tengo :OK)

si posso capirlo ..ma a quei km ho montato sia la frizione rigenerata che il volano pagati 1000€....e piano piano stà ritornando come era prima!!!! non è una cosa più di tanto fastidiosa..però alla partenza mi tocca partire come un benzina accelerando .....altrimenti scrolla...

Fa schifo l'impianto della frizione delle nostre Alfa,purtroppo devi abituarti,molte persone che hanno rifatto tutto dopo 30.000km si sono ritrovati come te