problema freni...di colpo fischiano

veleno

Nuovo Alfista
8 Settembre 2006
953
0
16
44
Val della Torre (TO)
morenodetailer.blogspot.it
come da titolo...ieri ho portato l'idea a cambiare le ganasce posteriori...ma da stamattina mi sono accorto che le pastiglie ant fischiano...ma non il classico fischio, sembra che ci sia uno sfregamento di ferro.il fatto è che le pastiglie sono nuove, le ho messe a gennaio e ci ho fatto circa 8000km

che può essere...o meglio ancora, cosa posso fare per provare a cambiare la situazione?
 
strano che toccandoti i freni dietro per la sostituzione ganasce poi ti fischino le pastiglie davanti. :scratch) sicuramente è una casualità, da capire se il fischio deriva solo per sporcizia depositata sulle pastiglie o altro.
 
yugs":4n49kty6 ha detto:
strano che toccandoti i freni dietro per la sostituzione ganasce poi ti fischino le pastiglie davanti. :scratch) sicuramente è una casualità, da capire se il fischio deriva solo per sporcizia depositata sulle pastiglie o altro.


stasera mentre mia moglie scendeva il viale di casa,io ero fuori e si sentiva parecchio... prima dentro e la velocità era a passo d'uomo per non dire + piano

vabbè :scratch) ....domenica vedrò se è solo sporcizia (speriamo) :ka)
 
DevilBoss86":1omhoxru ha detto:
scusa non capisco una cosa... ganasce? ma non hai la 147 ora?

In ogni caso le pastiglie fischiano in genere quando non le stai sfruttando (almeno x le sportive) o se si son cotte.


si ho la 147 ma parlo dell'idea di mia moglie...l'idea fiat :asd) :asd) :asd) , e dietro a quegli schifo di tamburi
le pastiglie, come i dischi sono gli ATE (quindi roba originale)...per cotte cosa intendi?da cosa è dovuta sta "cottura"
 
aggiornamenti dell'ultima ora....

sono i freni dietro che fischiano...stanotte ho avuto un lampo di genio...ho detto:domani mattina la prendo e provo a frenare solo col freno a mano...et voilà...fischia da dietro

ho provato, in marcia, a tirarlo di brutto. risultato fischia ancora di +!!dubito si debbano ancora assestare...posso fare qls io o la devo riportare da chi me l'ha fatta?
 
Top