Non avete ancora capito che le pastiglie sono fatte così, almeno queste... gli smussi ai lati non sono stati fatti dal meccanico ma è la forma della pastiglia e questo non vuol dire che non sia buona! Si vede che in relazione al tipo di mescola usata hanno ritenuto di dare quella forma alla pastiglia (così come fa anche Galfer su alcune vetture) per ottimizzarne il comportamento. Altre volte viene fatto un intaglio a metà pastiglia, a volte con mescole particolari gli intagli diventano addirittura 2. Ma non per questo le pastiglie non vanno bene, anzi. Quindi, evita pure IMHO di andare dal meccanico a fartele cambiare perchè se anche te ne prende un'altra serie sarà fatta esattamente uguale a questa.... In fin dei conti, al di là del fatto che uno ci si trovi più o meno bene, ha messo una TRW e non una di quelle pastigliaccie senza marca. Magari la mescola è prodotta da Ferodo o da Galfer come le originali (basterebbe vedere il nome o il codice inciso sulla parte bassa dei lati inclinati, come detto nel mio post precedente). Il fatto che i dischi siano diventati blu è derivato da uno stress termico, provocato probabilmente da un accoppiamento ancora non ultimato durante un ciclo di frenate impegnative, o anche solo al disco più sottile.