purtroppo non si riensce ad entrare con la presa diagnosi nella centralina asr/abs. Gli viene detto "accesso negato"!
DriftSK":2cw21m48 ha detto:Ovviamente il tuo concessionario/meccanico è un incompetente.
Vai da qualcuno più serio... e vacci alla svelta...
ps. Visto che sei a Torino cosa aspetti a passare da Longo? Loro sanno come mettere le mani sulle Alfa.
alk147":2web0w0v ha detto:Beh, non potrà rischiare un incidente per non far disattivare l'ASR.mancio83":2web0w0v ha detto:per ora ti consiglio di NON mettere la freccia a destra... :nono)
ginocchius":2qjwkybf ha detto:Alessandro Longo lavora a Venaria o è in altra sede?
Scusate per l'OT, ma mi sono sembrati talmente gentili e competenti che qualche info in più non guasta
narcan":2g4lluv7 ha detto:Non ho provato a cercare con google.
Purtroppo è brutto a dirsi, ma mi sono adattato alla situazione.
Quando si toglie l'asr girando a destra tengo la freccia un po' di più in modo di riattivarlo
Mi spiace non poterti dare un aiuto piu' concreto, ma sono sicurissimo di aver gia' sentito 'sta cosa.... ricordo di averci riso parecchio con un mio ex collega.... devi ammattere che il guasto e' ben strano!narcan":26jak390 ha detto:Non ho provato a cercare con google.
Quando si toglie l'asr girando a destra tengo la freccia un po' di più in modo di riattivarlo
narcan":1pu4n6sg ha detto:Non ho provato a cercare con google.
narcan":2vdg0ayr ha detto:Purtroppo è brutto a dirsi, ma mi sono adattato alla situazione.
147_tff_1975":3q2jakkq ha detto:Rivolgiti alla concessionaria longo di venaria via druento 90, nn puoi nn vederla, vai in officina e chiedi o di luca o di Frigo sono due ragazzi che lavorano alla accettazione vetture, spiegagli il problema al loro e vedrai che ti troveranno una soluzione. Digli anche che sei del 147VC un pò di sconto a noi lo fanno sempre se sei socio.
themommi":r38d3s8c ha detto:narcan":r38d3s8c ha detto:Purtroppo è brutto a dirsi, ma mi sono adattato alla situazione.
Ciao,
a mio avviso non puoi tenerla cosi'.... anche perche' e' la volta che ti fotti veramente la "centralina" solo perche' attacchi/stacchi l'ASR, e il problema magari e' un semplice, banale, contatto.
Byyeeee,
Marco.