Problema frecce laterali

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Ieri sera all'uscita di un locale ho trovato la mia nasona con la freccia laterale bianca rubata e nel toccare il filo con il portalampada è caduto all'interno del paraurti.
Come posso fare a recuperare il filo lì dentro??
Ma questi per 10 euro di freccia dovevano crearmi tutti sti problemi??Addirittura hanno lasciato la lampadina..

Dovresti provare con pazienza e con fil di ferro uncinato a "pescarlo"
per farlo nuovamente fuoriuscire, e Ri_applicare freccia laterale.........
così a senso, da come hai raccontato............

Seno tira via la ruota e prova a scalzare un po il passaruota, dovresti riuscire a recuperare il cavo

non so come aiutarti purtroppo! ma ti pare che devono fare le merde a questo modo???

A me le hanno fottute gia 2 volte,almeno sono stati attenti nel toglierle e non hanno graffiato niente.Che pezzenti...... :mitra)

In macchine come la nostra ,che non passano inosservate,qualsiasi oggetto aftermarket va a ruba.
Antennini,frecce di colore diverso,coprivalvole ecc ecc.
E' solo questione di tempo,prima o poi qualche stronzo se li frega.
Il rischio aumenta moltissimo se l'auto rimane all'aperto durante la notte.
Nella macchina che avevo prima mi fregarono la ruota di scorta (si riusciva a prenderla da sotto il baule).
Fa incazzare il fatto che non si puo' star tranquilli se si personalizza la propria macchina perchè in effetti se la si tiene originale difficilmente succede qualcosa. :boxe)

Il rischio c'è sempre, ma qui come gli antennini si parla di roba che costa pochissimo, io proprio non li capisco.

per ecuperare il cavo segui il consiglio degli altri del gancio fatto col fil di ferro..

per rimanere in tema di "furti" a mia zia a roma sulla Marbella fregavano sempre il tappo della benzina e la ruota di scorta che se ricordate era dentro il cofano motore..

dopo due o tre volte mio padre gli saldò nell'alloggiamento della ruota di scorta un pezzo di catena e legò la ruota appunto con questa catena e un lucchetto...

beh, trovammo il lucchetto tagliato e la ruota sparita, però son stati gentitli non hanno tagliato la catena ma il lucchetto :D

moliz":lik1tcao ha detto:
se la si tiene originale difficilmente succede qualcosa. :boxe)
a me rubarono la canna da pesca (sarà anche per quello che gli antennini non li ho quasi mai tenuti :asd) )

bianconero":lik1tcao ha detto:
per rimanere in tema di "furti" a mia zia a roma sulla Marbella fregavano sempre il tappo della benzina e la ruota di scorta che se ricordate era dentro il cofano motore..

dopo due o tre volte mio padre gli saldò nell'alloggiamento della ruota di scorta un pezzo di catena e legò la ruota appunto con questa catena e un lucchetto...

beh, trovammo il lucchetto tagliato e la ruota sparita, però son stati gentitli non hanno tagliato la catena ma il lucchetto :D
ammazza ! :eek:cchibal)

il problemo l'ho risolto proprio con il filo di ferro.
Grazie molto per i consigli. Ora aspetto che mi arriva di nuovo le frecce bianche. :grazie)