problema fotocamera NIKON 3200

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
da ieri ho un problema con la mia compattina: l'obiettivo quando esce o si chiude,oppure quando faccio lo zoom e quindi ruota,fa fatica,è come se ci fosse andata dentro della polvere. :mecry)
ho provato a soffiarci di lato,però ho solo concluso che mi si è appannata la lente dentro e per 10 minuti non ho potuto scattare foto.

Non mi va di portarla in centro assistenza,mi sparano sicuramente una cifra assurda e magari c'è una soluzione più economica.. spero!

Alex221":yys6brpb ha detto:
da ieri ho un problema con la mia compattina: l'obiettivo quando esce o si chiude,oppure quando faccio lo zoom e quindi ruota,fa fatica,è come se ci fosse andata dentro della polvere. :mecry)
ho provato a soffiarci di lato,però ho solo concluso che mi si è appannata la lente dentro e per 10 minuti non ho potuto scattare foto.

Non mi va di portarla in centro assistenza,mi sparano sicuramente una cifra assurda e magari c'è una soluzione più economica.. spero!
Nital e passa la paura (non al portafogli!)

Alex221":i5c69cb1 ha detto:

le nikon sono riparate in nital a torino, secodno me tra tutte le marche come assistenza la nikon e' la migliore, sono molto veloci, ti conviene andare dove l'hai presa e faranno tutto loro

di soluzioni home made senz' altro non ce ne sono

mi toccherà sentire la NITAL allora,purtroppo l'ho presa on.line da fotocolombo,sotto consiglio datomi qua nel forum... mi sono trovato benissimo ma ora mi tocca spedire per posta! :(