Però dai...pure lei che è diventata famosa ANCHE per quello, poteva indossare un abito che evidenziasse di meno il suo fondoschiena un pò flaccido.
Tutti i torti non li hai, con i soldi che si ritrova poteva inventarsi un qualsiasi abito che avrebbe reso il tutto invisibilealbiz_1999":2i6dwced ha detto:Però dai...pure lei che è diventata famosa ANCHE per quello, poteva indossare un abito che evidenziasse di meno il suo fondoschiena un pò flaccido.
Bravo malsanity!!! E smettiamola con sta chiattona immonda. Gridiamolo ai quattro venti: mi fa schifo!!!!!!!malsanity":3pu2rdx8 ha detto:alexone85":3pu2rdx8 ha detto:frocio :crepap)malsanity":3pu2rdx8 ha detto:Non prendetemi per frocio!! ..ma a me non è mai piaciuta un granchè!! :asd) :ka)
Già non mi piaceva nei suoi tempi d'oro, figuriamoci dopo questa foto :lol:
C'è di moooolto meglio secondo me :asd) :asd) :asd)
MAD147":2jb44afr ha detto:Bravo malsanity!!! E smettiamola con sta chiattona immonda. Gridiamolo ai quattro venti: mi fa schifo!!!!!!!malsanity":2jb44afr ha detto:alexone85":2jb44afr ha detto:frocio :crepap)malsanity":2jb44afr ha detto:Non prendetemi per frocio!! ..ma a me non è mai piaciuta un granchè!! :asd) :ka)
Già non mi piaceva nei suoi tempi d'oro, figuriamoci dopo questa foto :lol:
C'è di moooolto meglio secondo me :asd) :asd) :asd)
Il Padrino":3b2qtfo8 ha detto:sinceramente mi capitasse davanti e mi dicesse sono tua..che gli dico no..mi piacevi più quando eri meno chiatta... :asd)