Ho appena fatto il tagliando alla mia 147 1.9 JTD 1a Serie e mi hanno cambiato il filtro antipolline.
Ho notato che adesso la ventola (Clima automatico) dalla seconda velocità in poi fa uno strano fischio (tipo turbina) che prima non faceva. Lo stesso accade anche con l'aumentare della velocità (mentre vado) anche se ho la prima velocità.
Parlando con il meccanico mi ha detto che è la ventola da lubrificare
esce) , ma questa sera facendo attenzione ho notato che il rumore viene proprio dal cassetto porta oggetti e leggendo alcuni post, scopro che li dietro è stivato il filtro.
Quindi la domanda mi viene spontanea: non può essere che è stato messo male il filtro o chiuso male o qualcosa comunque collegato a quello visto che fino a prima del tagliando andava bene?
Come posso risolverlo? :help)
Grazie!
Ho notato che adesso la ventola (Clima automatico) dalla seconda velocità in poi fa uno strano fischio (tipo turbina) che prima non faceva. Lo stesso accade anche con l'aumentare della velocità (mentre vado) anche se ho la prima velocità.
Parlando con il meccanico mi ha detto che è la ventola da lubrificare
Quindi la domanda mi viene spontanea: non può essere che è stato messo male il filtro o chiuso male o qualcosa comunque collegato a quello visto che fino a prima del tagliando andava bene?
Come posso risolverlo? :help)
Grazie!