problema finestrino

robertomene

Nuovo Alfista
17 Aprile 2008
23
0
1
aprilia
ciao a tutti....
stavo leggendo che molti hanno avuto problemi con i finestrini ultimamente....ma il mio è un po diverso! ora vi spiego...

da ieri sera quando alzavo il finestrino (lato guidatore) appena finiva di chiudersi continuavo a sentire rumori sulla guarnizione superiore come se il motorino continuava a spingere...

stasera invece riesco dopo un paio di ore e appena vado a ad aprire il finestrino niente neanche con il pensiero....si sente solo il bip del pulsante e il tic dentro che se non sbaglio lo ha sempre fatto a differenza che prima si abbassava!!!!!...ho provato anche con le mani a fare forza spingendo verso il basso ma proprio niente!!! qualcuno di voi sa spiegarmi piu o meno cos'è??? che se è una cosa da niente vedo se sistemare da solo!!!

ringrazio anticipatamente!!

Non saprei, la prima cosa che mi viene in mente e che non costa nulla fare è staccare la batteria per una notte e vedere se l'indomani mattina il problema si è risolto o meno..

Dato che scrivi di quel problema del continuo premere verso l'alto spero solo che il motorino non sia bruciato.

Fammi sapere..

A me ha fatto una cosa simile dal lato guidatore. Prova a far scendere i finestrini tramite telecomando. Tieni premuto l'apertura della macchina e vedi se scendono. A me poi così si mise a funzionare. Poi dal concessionario mi riallinearono i finestrini in 5 minuti e adesso vanno alla grande.

con la chiave anche ho provato ma niente neanche cosi...tutti gli altri si abbassano ma quello proprio niente!!!!!!!! ora provo con la batteria e vediamo se poi qualcosa succede!....se dovesse essere il motorino quanto mi verrebbe a costare? (sempre che non lo trovo a qualche sfascio)!!

chi riesce a capire questa macchina è un fenomeno!!!!

ieri sera provo ad abbassare il finestrino e magicamente rifunziona...vabbè meglio cosi! adesso mi viene da pensare ke sia stato per il freddo!!