Ciao a tutti.
Ieri sera accendo per caso in garage i fendinebbia ( non li accendo praticamente mai ) e mi accorgo che quello di sx non va. Ok, dico, lampadina partita anche se è raro. Poco dopo riprovo e va, stamattina nada di nuovo. Decido di fare un salto dall'elettrauto per cambiare la lampadina e anche lui stupito che si sia bruciata e dopo 15 minuti di bestemmie per cambiarla ci accorgiamo che non va nemmeno con la nuova :swear) :swear) :swear)
Controlliamo relais e fusibili ( grazie al "chiarissimo" manuale uso e manutenzione che dice fusibile F30 vicino alla batteria, peccato che nella immagine relativa non ci sia indicato il fusibile F30 :mad2) :mad2) :mad2) ) e sono ok.
Ora che potrebbe essere secondo voi ?? il cablaggio o cos'altro ??
non ho molta voglia ne possibilità di lasciargli l'auto un giorno per capire a tentativi dove possa essere il problema di uno stramaledetto fendinebbia che non uso praticamente mai, è che io sono pignolo e solo il fatto di sapere che qualcosa non va mi girano i maroni :mad2)
Ieri sera accendo per caso in garage i fendinebbia ( non li accendo praticamente mai ) e mi accorgo che quello di sx non va. Ok, dico, lampadina partita anche se è raro. Poco dopo riprovo e va, stamattina nada di nuovo. Decido di fare un salto dall'elettrauto per cambiare la lampadina e anche lui stupito che si sia bruciata e dopo 15 minuti di bestemmie per cambiarla ci accorgiamo che non va nemmeno con la nuova :swear) :swear) :swear)
Controlliamo relais e fusibili ( grazie al "chiarissimo" manuale uso e manutenzione che dice fusibile F30 vicino alla batteria, peccato che nella immagine relativa non ci sia indicato il fusibile F30 :mad2) :mad2) :mad2) ) e sono ok.
Ora che potrebbe essere secondo voi ?? il cablaggio o cos'altro ??
non ho molta voglia ne possibilità di lasciargli l'auto un giorno per capire a tentativi dove possa essere il problema di uno stramaledetto fendinebbia che non uso praticamente mai, è che io sono pignolo e solo il fatto di sapere che qualcosa non va mi girano i maroni :mad2)