Problema Fendinebbia 147 prima serie

M@ledetto

Nuovo Alfista
18 Novembre 2005
18
0
1
Noventa di Piave (VE)
Sono un felice possessore di una 147 Nero Metallizzato ma da quando l'ho presa i fendinebbia non hanno mai fatto il loro dovere... ho cambiato minimo minimo 5-6 lampadine finchè in garanzia mi hanno sostituito il blocco fendinebbia ma ora dopo altre 5-6 lampadine l'altra sera mi si sono spenti tutte e due le lampadine. L'elettrauto ha controllato mi dice che c'e' un corto, che il relè del fendi salta e che non dipende dai fari ma da qualcosa interno e mi consiglia di andare in un officina autorizzata Alfa perchè devono provarla con il banco (?)... il problema è che sono io che NON voglio andarci... oltre a lavorare male (sexondo me) sono iper cari...

Avete qualche idea a proposito!? Vi è capitato!?!?

:sedia)


Grazie a tutti!!!
 
bhe insomma mi piace vederci bene... ma non sono il tipo che li accende in continuazione... cmq dalle mie parti capita spesso che ci sia foschia... abito sperso in mezzo i campi.... SON DE VENESIA :X)
 
Lo so,ma sai com'è...anche qui non scherza,ma nebbia quest'anno non se n'è ancora vista..i fendi sono consentiti solo in particolari situazioni climatiche,negli altri casi sono vietati..
 
Top