Problema faro destro

Nuovo1

Nuovo Alfista
22 Settembre 2011
11
0
1
Salve ragazzi,stasera mentre stavo rientrando nel mio magazzino vedo la lampadina destra spegnersi provo nel riaccenderla e mi fa un suono (rumore) "ZII" riprovato per 3 volte stessa cosa dopo magicamente si accende cosa e?cosa e successo?e lenta?il mio elettrauta pure la controllata una settimana fa cosa e successo?
AIUTOOOO

Allora penso sia la centralina, prova ad invertire le lampade e vedi, per conferma, se il suono ed il faro spento restano dalla stessa parte.

Inserisci, poi, le foto della tua auto :nod)

Allora stamane sono andato nel mio elettrauta e gli spiegai il problema mi disse che il cavo era apposto e per forse farmi contento mi prese un cacciavite a taglio e cominciò nel toccare i fili ma non successe niente,cosi ci chiesi il perchè del problema e mi disse che forse erano le ballast alla fine siamo rimasti che per esserne sicuri quanto capiterà (spero di no) di nuovo ce la riporto per vedere che problema abbia la mia auto.
Ora quello che vi vorrei chiedere è : La ballast mi sembra strana che sia difettosa perchè pensandoci se fosse difettose dovrebbe spegnersi e stop giusto?se era un filo con il cacciavite non si doveva spegnere di nuovo la luce?se per caso fosse una ballast cosa potrei fare?lui mi disse che una si potrebbe cambiare da sola conviene?o mi consigliate di far rimontare il tutto?.
Cordiali saluti
Grazie

La ballast a mio parare è l'indiziata :nod) Quei rumori possono provenire solo da lì secondo me :nod) Se non risolvi nulla monta delle buone alogene e vai sul sicuro :nod)

una cosa ragazzi che abbia notato e stata che,secondo me (non sono sicuro) la ballast era messa sopra i fili del collegamento tra lui e faro cosi sopra in cui ci dava una piccola pressione potrebbe essere?e da 3 giorni che tengo i fari accesi e niente e successo neanche si e spenta come mai?non dovrebbe spegnersi?

P.s:Sono stati accesi 3 giorni su 3 mattina e sera :)

Ragazzi ultima novità il problema non mi si e ripresendato piu perchè?conviene cambiarli lo stesso per sicurezza?ho provato di tutto scaffi,un sacco di accensioni, ma niente de nada pquale puo essere il motivo??
Aiutooo

147jet":2hbr7i94 ha detto:
Non ho idea del perché! Meglio così! Postaci le foto della tua auto, dai! :A)
Grazie di tutto ma sto pensando di cambiare tutto il kit per causa di malfunzionamento elettrico,troppo problemi mi sta procurando questa marca non ce la faccio piu,vedete il mio posta del servosterzo scritto ieri stesso :(,cosa ne pensate?
viewtopic.php?f=48&t=121401