Problema fari e freccie

Re: Problema fari e freccie

Oggi ho controllato le varie spine dietro la scatola fusibili scollegandole e ricollegandole ma non è cambiato nulla. Quello che non capisco è perché nel video che ho pubblicato durante la chiusura centralizzata l'abbigliante tende ad accendersi ma se provo ad accenderlo io con il comando al volante non va. Si sente solo il rele che scatta e si accende anche la spia blu sul cruscotto ma la lampada non va

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:ka) Ma non è che l'elettronica del faro ha problemi ? Puoi provare a ricollegare il cablaggio al faro originale e vedere se il difetto cambia ?

Ho provato i vostri consigli e anche a ricollegare il faro vecchio ma ancora persiste il problema. Credo che a questo punto andrò a fare un giro dall'elettrauto perché non so più dove andare a guardare io

Dopo un controllo accurato dall'elettrauto il risultato è che il body è andato in tilt. Mi ha chiesto € 120 per riprogrammarlo. Come prezzo è onesto secondo voi?

Considerando la faticaccia per tirarlo via da lì sotto, il lavoro di ripristino e il rimontaggio, considerando che se lo vuoi cambiare devi stare a ricodificare il body per il funzionamento con l'auto e con la chiusura centralizzata, considerando quello che costa per cambiarlo direi che il prezzo è buono.
Vedi tu, puoi farti un giro altrove e vedere se il prezzo cala...

Ho avuto anch'io un problema simile (fanale posteriore lato guida semi KO), anche a me body in tilt, e ho speso circa la metà di quello da te richiesto.

Ma prima di cambiare tutto .. hai verificato se arriva la 12V sui connettori quando giri il deviatore luci? :nod)