Problema fari appannati

A me a dire il vero sembra che andassero solo in un modo, invertiti restavano spenti... Però aspetta un parere più autorevole, sai bene quanto io sia poco affidabile in materia! :D

Mi spiace x il problema, anche io ho buttato i miei primi fari x le infiltrazioni d'acqua. Ho sempre sostenuto che bucarli e poi sigillarli anche se fatto con scrupolo può portare a brutte sorprese.. Ma tant'è.. E' l'unico modo x ora :ka)

boh... ora vediamo se si appanneranno ankora, son sigillati ovunque... ho sigillato tutto il sigillabile, girato le guarnizioni dei coperchi di plastica neri. . . ho provato di tutto.... :) attendo ora risposte per lo xeno... ma secondo me son attaccati giusti . . . . . .

Ma se accendi vanno? :scratch)

Se sono quelli in foto devi vedere prima la polarità del connettore originale che prima dava alimentazione alla lampada... ho capito solo ora a cosa ti riferivi

Devi prenderti un tester digitale e verificare la polarità del connettore che c'è nel faro... i tuoi due connettori che andranno al ballast vedo che sono uno blu e uno nero... quindi si presume nero il - e blu il + (cazzata cmq che lo abbiano fatto blu, era meglio rosso)

Se canni la polarità al ballast rischi di far saltare il fusibile dei fari anabbaglianti :mad2)

Fammi sapere :OK)

guarda... vnon ho controllato come fossero attaccati prima.. smontando i fari ho smontato tutto, quindi poi ho ricollegato e ho riattaccato senza controllare con il tester, dato che al momento non va :)

a rigor di logica... sullo spinotto originale alfa, arriva 2 marroni e 1 giallo.....
io ho preso in considerazione i due marroni e il giallo come positivo, e ho collegato giallo-blu e marroni-nero.........funziona tutto, ma secondo me non è un problema di polarità!