problema entrata USB

StefanoT

Nuovo Alfista
22 Maggio 2012
3
0
1
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche perchè è da solo un mesetto che sono entrato nel club Alfa, con la mia nuova Giulietta 1.4 Multiair, davvero bellissima. Finora tutto bene...a parte un piccolo problema con l'USB:
ho attaccato la chiavetta dal primo giorno e fino a domenica tutto bene; lunedì non l'ho accesa, mentre oggi accendendola non sento più niente......se vado nel menu media mi da disponibile solo l'entrata aux!!!! ho provato ad attacare un dispositivo all'aux e funziona, ho provato a staccare e riattaccare la chiavetta ma niente, l'ho anche formattata ma niente lo stesso...... sotto il menu media ho solo AUX....come se la chiavetta non ci fosse più.
spero di esser stato abbastanza chiaro...spero qualcuno mi aiuti!
Grazie e saluti

Ciao Stefano,
io ho avuto il tuo stesso problema, succede quando lascio l'auto al sole e il vano porta oggetti diventa un vero e proprio forno. La chiavetta diventa bollente e non funziona più.. poi sotto sera o la mattina quando cala la temperatura tutto torna alla normalità.

grazie della risposta :grazie) ....mah la cosa strana è che la Giuly è rimasta da domenica sera e fino a ieri pomeriggio nel garage al fresco.....cmq stamattinata sono andato al lavoro ed è tornata a funzionare perfettamente :asd) !!!! almeno per ora...speriamo

Prova a cambiare chiavetta.. infatti adesso che andiamo verso l'estate ho paura che prima o poi la mia frigga :D