problema elettrico urgente!!

Ale.147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
221
0
16
ciao a tt! qualcuno sa se alzavetri, termometro, ventola riscaldamento e corrente della radio sono sotto fusibile (e se sotto lo stesso fusibile); visto che facendo delle "prove" con lo stereo :motz) ad un certo punto nn mi dava ne+ corrente x lo stereo, ne la temperatura nè i vetri elettrici e il riscaldamento (non parte proprio la ventola..)......... :dead)
grazie!!!!

Ale.147":1f831mce ha detto:
ciao a tt! qualcuno sa se alzavetri, termometro, ventola riscaldamento e corrente della radio sono sotto fusibile (e se sotto lo stesso fusibile); visto che facendo delle "prove" con lo stereo :motz) ad un certo punto nn mi dava ne+ corrente x lo stereo, ne la temperatura nè i vetri elettrici e il riscaldamento (non parte proprio la ventola..)......... :dead)
grazie!!!!

E' proprio lui il fusibile.
Se non ricordo male da 10 ampere è capitato anche a me. ;)
Sul libretto c'è scritto come trovarlo.
Ciao

Nick

averlo in libretto :p
adex vado giù e li provo 1a 1, sperando k sia quello; tanto da come fa deve ex proprio un fusibile.... :(

dei fusibili ce n era uno bruciato....l ho sostituito...ma nn è cambiato nulla.......stase dovrò guardarci x bene..... :(

fusubili

autoradio = f39 su centralina plancia portastrumenti si trova prima fila in basso secondo da sinistra - 15 A, mentre per l'autoradio ,dietro l'apparecchio cì è il fusibile da 10 A

risolto, grazie cmq a tt!!

ps effettivamente, pur cn la buona fede.....col nick c sn andato vicino..... :culo)