problema elettrico HELP!!!!!

Con il tasto del telecomando si apre?

Eventualmente prova a staccare la batteria una notte, a me era successo, se non ricordo male, che non si apriva più con il tastino della plancia e con il telecomando si apriva solo ad auto accesa.
Staccando una notte la batteria si è risolto.

147jet":3lebswd7 ha detto:
Con il tasto del telecomando si apre?

Eventualmente prova a staccare la batteria una notte, a me era successo, se non ricordo male, che non si apriva più con il tastino della plancia e con il telecomando si apriva solo ad auto accesa.
Staccando una notte la batteria si è risolto.

neanke dal telecomando va :mecry)

Se, da quanto ho capito (camminerò su un letto di carboni ardenti se sbaglio :elio) ), non apre nè da telecomando, nè da tasto, essendo un componente elettronico opterei per la rottura della serratura.
Magari prova a smontare la plastica del portellone e a vedere se quando premi il tasto o sulla chiave arriva corrente, se si (come immagino) è "bruciato" il motorino (da una parte ti auguro quello) se no chissà che rogna potrebbe essere.

francescoalfa":nrt79roj ha detto:
quando premo dal telecomando per aprire il cofano la macchina lampeggia(con le 6 frecce), pero' non lo apre il portellone, invece dall'interno (ripeto) fa il bip ma non apre nemmeno :mecry)

Secondo me è partito il motorino.
Se fosse un problema a livello di centralina non si accenderebbero le frecce quando premi il pulsante del telecomando.
:scratch)

kikko85":1pm9al70 ha detto:
francescoalfa":1pm9al70 ha detto:
quando premo dal telecomando per aprire il cofano la macchina lampeggia(con le 6 frecce), pero' non lo apre il portellone, invece dall'interno (ripeto) fa il bip ma non apre nemmeno :mecry)

Secondo me è partito il motorino.
Se fosse un problema a livello di centralina non si accenderebbero le frecce quando premi il pulsante del telecomando.
:scratch)

pure io ho escluso la centrlina per lo stesso motivo ke hai appena detto :shrug03)

Non credo c'è qualche fusibile che comanda anche l'apertura portellone :scratch) ,non ne sono certissimo però mi sembra al quanto strano,penserei più al motorino

raga nn sara mica qualcosa che riguarda la sua temp disattivazione?????mi spiego meglio!......basta che la nasona sia in movimento ed è impossibile azionare l'apertura del portellone baule............nn sara mica andato in tilt il sistema che comanda cio??????