problema elettrico 147

°maCHo°":1c740qsp ha detto:
tante volte mi scatta il baule mentre guido :asd)

Ma dai? Allora è anche pericoloso.
Una cosa, ma non dovrebbe esserci una protezione che evita l'apertura del baule in movimento?
Me lo sono chiesto molte volte visto che il pulsante fendinebbia è lì vicino, non vorrei che un giorno mi ritrovassi con il baule aperto invece dei fendinebbia accesi.

mamma quante belle esperienze...210€ o_O frèè spero di trovarne 1 buona a 1 sfascio come dicevate voi... :p
ma poi scusate se è 1problema di umidità non basterebbe ermetizzarla meglio questa benedetta centralina? :)

ibkbs":2htnceru ha detto:
°maCHo°":2htnceru ha detto:
tante volte mi scatta il baule mentre guido :asd)

Ma dai? Allora è anche pericoloso.
Una cosa, ma non dovrebbe esserci una protezione che evita l'apertura del baule in movimento?
Me lo sono chiesto molte volte visto che il pulsante fendinebbia è lì vicino, non vorrei che un giorno mi ritrovassi con il baule aperto invece dei fendinebbia accesi.
no beh non si alza ci sono i cosi i pistoncini che lo tengono contro cmq è aperto si .. difatti devo accostare o scendere hai semafori :asd) e richiuderlo

MirkoTE":2s155rwy ha detto:
giangirm":2s155rwy ha detto:
La pulsantiera lato guida è una centralina che controlla anche il portellone post. Come problema collaterale potreste avere anche lampeggio contakm
scusate la domanda,potrebbe risultare molto stupida,ma x quale motivo la pulsantiera dell'alzavetri controlla anche il portellone post?
sotto i comandi è una centralina che controlla la chiusura portellone porte specchietti ecc costa 205 € 5P - 193 il 3 porte ci sarà un motivo :asd)
a sfascio sò di alcuni che a 10€ l'hanno presa .. forse per ignoranza del tipo/sfascio
difatti tipo i comandini elet. dietro costano alfa 22,20€uno