problema ebay

marcof147

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,863
0
36
46
Borgomanero (NO)
ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema

un utente di ebay mi ha contattato per avere info riguardo al pagamento di un oggetto che ci siamo aggiudicati entrambi
io gli ho risposto ma ebay mi dice che non posso contattare altri utenti, se non per motivi di compravendita, dato che ho feedback uguale a zero

cosa posso fare?

grazie
 
marcof147":28szrejk ha detto:
ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema

un utente di ebay mi ha contattato per avere info riguardo al pagamento di un oggetto che ci siamo aggiudicati entrambi
io gli ho risposto ma ebay mi dice che non posso contattare altri utenti, se non per motivi di compravendita, dato che ho feedback uguale a zero

cosa posso fare?

grazie

non capisco se sei riuscito a contattarlo o l'hai fatto ed hai paura di aver violato qualche norma
 
non riesco a contattarlo nel senso che inviato il messaggio ebay risponde che non sono abilitato ad inviare messaggi ad altri utenti dato che il mio feedback è zero, perciò penso proprio che non abbia inviato niente
 
marcof147":i5jddmnz ha detto:
non riesco a contattarlo nel senso che inviato il messaggio ebay risponde che non sono abilitato ad inviare messaggi ad altri utenti dato che il mio feedback è zero, perciò penso proprio che non abbia inviato niente

fai così: guarda se il tizio vende qualcosa, se sì gli entri nell'inserzione e "fai una domanda la venditore" :OK)
 
Top