Ciao a tutti, ho un problema, ho subito un furto e mi è stata scassinata la serratura lato passeggero, ho portato l'auto a sostituirla (la mia è una versione 3 porte) e mi è stato detto che occorreva sostituire tutte le serrature altrimenti rimanevo con 2 chiavi differenti e che la spesa era di E. 450 (secondo voi la spesa è giusta? mi hanno sostituito tutte le serrature e mi hanno dato 2 nuove chiavi")
Il mio problema però è il seguente:
quando mi hanno riconsegnato l'auto ho notato le seguenti cose:
- Il contachilometri continua a lampeggiare (da cosa è dovuto?)
- mi hanno sostituito anche la mascherina degli alzacristalli elettrici lato guida, montando tra l'altro quella della versione 4 porte (come mai è stata sostituita visto che la mia non aveva alcun problema?)
- Tenendo premuta la chiusura sul telecomando a finestrini abbassati, prima mi si chiudevano automaticamente e tenendo premuta l'apertura sul telecomando mi si aprivano, ora funziona solo con l'apertura (come mai?)
Vi ringrazio se riusciste a darmi una risposta a queste domande visto che mi devo vedere per dargli i soldi e voglio essere prevenuto ad eventuali sue risposte.
Grazie
Il mio problema però è il seguente:
quando mi hanno riconsegnato l'auto ho notato le seguenti cose:
- Il contachilometri continua a lampeggiare (da cosa è dovuto?)
- mi hanno sostituito anche la mascherina degli alzacristalli elettrici lato guida, montando tra l'altro quella della versione 4 porte (come mai è stata sostituita visto che la mia non aveva alcun problema?)
- Tenendo premuta la chiusura sul telecomando a finestrini abbassati, prima mi si chiudevano automaticamente e tenendo premuta l'apertura sul telecomando mi si aprivano, ora funziona solo con l'apertura (come mai?)
Vi ringrazio se riusciste a darmi una risposta a queste domande visto che mi devo vedere per dargli i soldi e voglio essere prevenuto ad eventuali sue risposte.
Grazie