problema dopo sostituzione parabrezza Carglass

A

Anonymous

Guest
Ragazzi, oggi ho fatto sostituire il parabrezza per via di una crepa.. pagato niente e, di primo impatto, soddisfatto.
Mi fermo dal benzinaio e mi ritrovo la palstica vicino al tergicristallo che non aderisce al parabrezza, righe sul tetto in prossimità del vetro e spessore tra vetro e tetto..
Vi posto alcune immagini e una gif per rendere l'idea..
27032009160.gif

Free file hosting from File Den!
27032009158.jpg

27032009161.jpg

27032009162.jpg

27032009163.jpg

27032009164.jpg

Ora sò di avere ragione, perchè non esiste che la macchina sia ridotta in questo stato dopo una sostituzione in garanzia, ma volevo sapere:
la plastica deve aderire dove invece non aderisce?? - vedi gif -
dev'esserci quello spessore tra tetto e parabrezza?? - vedi foto n.3
come si fara a risolvere per i graffi?? devo portarlo in carrozzeria e poi mandargli il totale oppure funziona diversamente??

La plastica dovrebbe aderire così come non dovrebbe esserci quello scalino tra parte alta del parabrezza e tetto. Sulla mia è tutto in ordine così, come credo, su quella di moltri altri utenti. Per quanto concerne il graffio, di sicuro ti è stato provocato durante la rimozione del parabrezza lesionato - è incollato - ma il problema è un altro: dimostrare che sono stati loro.
Avresti dovuto controllare subitissimo al momento del ritiro. Se sono onesti, dovrebero pagarti i costi del ripristino da parte del carrozziere.

Che sfiga :mad2) massima solidarietà :fluffle)
Domani devo andare a sostituirlo anch'io :wall) Xò..a volte fatto di quei lavori che percarità lasciano proprio a desiderare..mmh..pensare che è il loro lavoro.. :ka)

mazmaz1988":3i2mh4kl ha detto:
Che sfiga :mad2) massima solidarietà :fluffle)
Domani devo andare a sostituirlo anch'io :wall) Xò..a volte fatto di quei lavori che percarità lasciano proprio a desiderare..mmh..pensare che è il loro lavoro.. :ka)

Dipende sempre dalla persona che fa il lavoro. Magari, in quello stesso centro lavora gente capace, ben differente da quel "calzolaio" - senza voler offendere la categoria, rispettabilissima - che ha operato sulla vettura di Genko. Io, a scanso di equivoci, e di incazzature, ho preferito far sostituire il parabreza dal mio carrozziere di fiducia.

Ragazzi è vero.. il lavoro non è perfetto, ma Carglass si è dimostrata una grande azienda, in tutti i sensi!
Chiamato il numero verde, mi hanno detto cosa fare rassicurandomi che se il danno era visibilmente creato dall'operazione, mi avrebbero risarcito..
Andato il giorno dopo dove ho fatto cambiare il parabrezza, mi hanno detto che mi riordinano il pezzo in plastica e me lo rimontano appena gli arriva..
Lo scalo tra il tetto e il parabrezza può starci, in quanto serve per far scolare l'acqua..
I graffi li hanno visti e hanno subito detto che sono stati fatti durante l'operazione.. Hanno chiamato il tipo che ha fatto tutto, l'ha vista e si è scusato subito ammettendo la colpa e dicendomi che non se ne era accorto, altrimenti l'avrebbe detto subito..
Inoltre mi hanno detto di andare da un carroziere, quello che voglio, farmi fare il preventivo del lavoro e mandarglielo in modo da avviare la pratica per il rimborso immediato! :OK)

Ora c'è da vedere se alle parole seguiranno fatti così positivi...!!
Un conto è parlare, un conto è farle le cose!
Se i tempi saranno ristretti e non ci saranno altri problemi, questo danno lo reputo superfluo ed ininfluente sulla reputazione di Carglass..
Altrimenti mi ricrederò su tutto..! :nod)

Un consiglio per mazmaz:
controlla anche tu soprattutto la plastica dove c'è il tergicristallo!! Mi hanno detto che non è la prima volta che dà problemi la sostituzione di quel pezzo sulle Alfa.. :eek13)

Anche io ho fatto cambiare il vetro da loro... fermo macchina di poco più di due ore, tutto pagato dall'assicurazione e, ad una prima occhiata, tutto bene.
La prima volta che mi serviva lo spuzzino dell'acqua, non va.... ho smontato le griglie di plastica tra il vetro e il cofano e... sorpresa! I tubicini che portano l'acqua agli spruzzini erano staccati, inoltre la guarnizione intorno al vetro era mal posizionata. Ho risolto da me, e morta li!

Un mio amico, invece, si è rivolto anche lui alla Carglass, ma da un'altra parte, e non ha avuto il minimo problema.

Insomma, la Carglass è ottima ma il servizio dipende (come quasi in ogni attività) dalla persona che esegue il lavoro!

@ Genko
Spero che mantengano quel che hanno promesso e che vada tutto per il meglio, dimostrando, così, che sono davvero una società seria!

Genko86":gt5abavs ha detto:
Ragazzi è vero.. il lavoro non è perfetto, ma Carglass si è dimostrata una grande azienda, in tutti i sensi!
Chiamato il numero verde, mi hanno detto cosa fare rassicurandomi che se il danno era visibilmente creato dall'operazione, mi avrebbero risarcito..
Andato il giorno dopo dove ho fatto cambiare il parabrezza, mi hanno detto che mi riordinano il pezzo in plastica e me lo rimontano appena gli arriva..
Lo scalo tra il tetto e il parabrezza può starci, in quanto serve per far scolare l'acqua..
I graffi li hanno visti e hanno subito detto che sono stati fatti durante l'operazione.. Hanno chiamato il tipo che ha fatto tutto, l'ha vista e si è scusato subito ammettendo la colpa e dicendomi che non se ne era accorto, altrimenti l'avrebbe detto subito..
Inoltre mi hanno detto di andare da un carroziere, quello che voglio, farmi fare il preventivo del lavoro e mandarglielo in modo da avviare la pratica per il rimborso immediato! :OK)
:hail) :hail) :hail) :hail) mamma mia che onestà :hail) :hail) :hail) :hail) tanto di cappello :worship) :worship) :worship) mi sa proprio che oggi al ritiro farò un super check out :?: