Problema dopo rimappa centrallina!help me!

anche a me lo fà dopo la mappa! appena fatta la prima mappa mi tagliava solo in 5° ora delle volte anche in 2° in 3°, 4° e 5° ma la se nn entra l'avaria per le prima 3 marce la car cammina tantissimo figuratevi che se ridò gas in 2° marcia con gomme nuove e cerchi 17 e assetto mi prende a patinare! cmq credo di montare un modulo antitaglio xche se abbasso le pressioni la car mi cala di potenza.

Ste81To":1alfi7x7 ha detto:
ma il preparatore quanti cv (e relative prestazioni) ti aveva promesso? :scratch)

Non si tratta delle prestazioni e cv ma di come viene mappata. Un mio conoscente ha cominciato da poco il mestiere di "rimappatore". Ha mappato il JTD 16v di un mio amico a 165cv e in quinta gli andava in avaria. Gli ho spiegato il perchè e come fare....problema risolto.

La mia non va in avaria pur girando a 1.9 di picco e 1.7 costanti. Bisogna semplicemente spostare i limitatori di pressione turbo.

teknomotion":23n6sm1l ha detto:
il matto":23n6sm1l ha detto:
Bhe oddio, non me ne voglia nessuno, ma a Monza con un JTD rimappato si superano i 200 km/h.
La mia, che neanche è un missile, stacca al cartello dei 200 metri, quindi in abbondante margine di sicurezza, a 220 km/h indicati.

Praticamente come una GTA.. :confusbig)

Io sapevo che una M3 poteva toccare al max i 240 km\h a Monza, però forse mi sbaglio con qualche altro circuito!!

Comunque aspetto che arrivi qualche mod. perchè sto topic lo vedo brutto!!! :asd)

pyro":i3si5sfb ha detto:
teknomotion":i3si5sfb ha detto:
il matto":i3si5sfb ha detto:
Bhe oddio, non me ne voglia nessuno, ma a Monza con un JTD rimappato si superano i 200 km/h.
La mia, che neanche è un missile, stacca al cartello dei 200 metri, quindi in abbondante margine di sicurezza, a 220 km/h indicati.

Praticamente come una GTA.. :confusbig)

Io sapevo che una M3 poteva toccare al max i 240 km\h a Monza, però forse mi sbaglio con qualche altro circuito!!

Comunque aspetto che arrivi qualche mod. perchè sto topic lo vedo brutto!!! :asd)

Se un M3 E46 fa 240 km/h indicati a Monza le cose sono due:

- motore spompo
- guidatore incapace

In media, INDICATI A TACHIMETRO, fa tra i 250 e i 255 km/h indicati. Con lo scarto tachimetro sono circa 240 km/h effettivi.

Se parlavi di velocità effettive mi scuso. Io parlo semplicemente di velocità a tachimetro.

Sinceramente io la GTA me la ricordavo a 230 km/h indicati a Monza.

vabbè io ignorantemente dico....perchè non ha rimesso la mappa originale e provato? in ogni caso mi sa che sto preparatore....vuole preso con le pinze....
mezzostordito":1fu6np7j ha detto:
teknomotion":1fu6np7j ha detto:
Belle ste piste da 200 all'ora,neanche a Monza ci si riesce.. :shrug03)
Cmq è la mappa che non va..

Dipende noi con i nostri trattorini agricoli leggermente modificati li prendiamo :D :D :D