aggiornamento... son andato a comprare i pezzi solo che avevamo visto ke erano troppo lunghi riandiamo dal ricambista e ci conferma che son sempre quelli vedendoli dal codice... li montiamo e vediamo che le ruote vanno all'indentro " da convergenza davano circa 3,5cm all'indentro" a convergenza vediamo che non si riesce a registrare non più di 0,4mm e a sinistra come per magia vediamo che si è staccato dalla scatola sterzo... chiamiamo il emccanico che viene smonta la cuffietta e vede che non si era staccato, ma in pratica sul tirante / snodo che mi hanno dato, ci stava un'altra filettata che si era sganciata...
adesso il dubbio... ha sbagliato il ricambista a darmi il pezzo anche se diceva che aveva controllato? stamati son anche andato e frse si è accorto del problema, e mi ha detto di passare nel pomeriggio...non sanno che sto camminando a mio riskio e pericolo con quelli ke mi hanno dato, ma se mi danno gli altri li smonto e li riporto a loro anche se usati...se fanno storie je li butto in faccia
FATTO STA CHE IL FASTIDIOSO RUMORE è RIMASTO LO STESSO... CHE SARà MAI?
ricordo anche che avevano scritto il fatto del tirante con cuffia blu e nera... a me essendo blu dovevano essere rigidi, mentre mi sa che questi sono qlli dello snodo nero