problema dopo lavaggio auto

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ciao a tutti, ieri dopo aver lavato la macchina con la lancia(Era la prima volta che lo facevo,sempre con la gomma!) sono tornato al alvoro e dopo aver percorso i classici 10km del tragitto mi si è accesa la segnalazione "acqua nel filtro gasolio" e successivamente "avaria preriscaldo"...tutto questo è durato 5 secondi, poi è tornato tutto alla normalità.L'auto non mi ha dato particolari proiblemi,s embrava la solita. Ho cercato di chiamare un officina ma sfido a trovarne una aperta di sabato pomeriggio alle 18!non so, mi devo preoccupare?
 
no, non preoccuparti... é impossibile che ti sia andata acqua nel gasolio usando la lancia per lavare l'auto... :matto)
 
playboy":t3gk7vf4 ha detto:
no, non preoccuparti... é impossibile che ti sia andata acqua nel gasolio usando la lancia per lavare l'auto... :matto)
a meno che tu non abbia aperto il tappo del serbatoio :crepap)
dai, scherzo :baby) :ciao)
 
JtdBoost":1qy18inv ha detto:
A me è successo domenica scorsa, dopo averla lavata.

E due... ragazzi ma come le lavate ste nasone???
porterà mica sfiga lavarle, che dite?

A parte gli scherzi, io non credo che sia collegato al fatto del lavaggio il problema.
 
a nessuno è successo quello che è successo a me? che il telecomando smettesse di funzionare dopo aver lavato la macchina? potrebbe essere qualche infiltrazione di acqua su antenna o BC?
 
JTDMarescià":368fm87y ha detto:
tony_sv":368fm87y ha detto:
Confermo:

Ragazzi non lavatele più le vostre nasone!!!! :p

e se lo sapevo la prendevo argento porcaccia miseria :D
:swear) ormai ce l'ho nera
:swear)
ooopppsss... adesso che mi viene in mente le ho fatto fare il bagnetto stamattina....
per me forse è qualche guarnizione di un sensore che non tiene bene... :D
 
mh

al massimo quando la lavo con la lancia, si 'abbassa' la temperatura misurata dal termometro esterno che sta sotto lo specchietto.

Cmq mi è capitato di lavare con la lancia (a distanza di un metro circa) il vano dove sta il tappo serbatoio, mai avuto un problema...
 
Top