problema dopo cambio ammortizzatori

Ed è possibile che mi abbiano dato 2 ammortizzatori di un'altra auto tipo 156 o gt? Ci sarebbe una maniera x verificare? X' a sto punto o mi hanno dato gli ammortizzatori sbagliati oppure le molle hanno qualcosa x' la 147 dovrebbe essere più alta dietro che davanti ed arrivare a essere alta pari con il pieno, o sbaglio?
 
In effetti di solito il posteriore è leggermente più su. A vettura scarica, nel senso senza nessuno seduto.

Per il tipo di ammortizzatore non saprei, anche per la 147 ce ne sono vari tipi.

Forse si potrebbe incrociare il codice sull'ammortizzatore con Eper.....(a averlo)

Prova col cerca, in una discussione si parlava di codici...se non mi ricordo male...
 
infatti la mia a vuoto e in riserva di carburante è più alta dietro è mettendo combustibile che inizia a scendere....
 
umbe84":26g8beup ha detto:
Ed è possibile che mi abbiano dato 2 ammortizzatori di un'altra auto tipo 156 o gt? Ci sarebbe una maniera x verificare? X' a sto punto o mi hanno dato gli ammortizzatori sbagliati oppure le molle hanno qualcosa x' la 147 dovrebbe essere più alta dietro che davanti ed arrivare a essere alta pari con il pieno, o sbaglio?
A parte che gli ammortizzatori come già più volte detto non fanno l'altezza,
gli ammo anteriori di 156/147/GT sono identici possono cambiare di taratura a seconda degli allestimenti
ma soprattutto i ricambi di concorrenza tendono a proporre un'unico ricambio per tutte tre le auto,
probabilmente ha bisogno di assestarsi soprattutto se ha cambiato tasselli, tamponi e/o protezioni.
 
Top