Problema display plancia climatizzatore

Dimenticavo.... te ne accorgi quando non va perchè anche quando è tutto spento, vedi sul display centrale il simbolino della ventola con il righino sotto, che deve essere spento.

Ciao

Sapresti indicare con precisone qual'è il connettore su qui mettere lo spray e come fare per raggiungerlo?
Gradite foto.
GRAZIE

salve a tutti.
ho smontato la plancia ed ho potuto passare lo spray solo sui connettori esterni in quanto il tutto è blisterato e non ho potuto raggiungere le varie basette interne. Il risultao purtroppo è stato deludente, infatti i numeri continuano ad essere visualizzati in maniera anomala. a questo punto penso di tenerla così (1000 euri me li tengo in tasca) sperando di trovarla d'occasione.
Grazie cmq a tutti per l'interessamento e la disponibilità ed a risentirci.

ciao a tutti,
venerdi ho portato la mia 147 a fare il tagliando. sabato mattina l'ho ripresa e sembrava tutto ok... ma quando la sera ho acceso il clima i numeri erano illegibili, proprio come ha descritto FORATINO :ka) !!
sono tornato in officina e mi hanno detto ke loro non hanno colpa.. che è una coincidenza.. e ke per risolvere devo cambiare tutta la centralina!! :swear)
Voi credete alle coincidenze o si potrebbe ricondurre questa anomalia a qlke intervento sull'impianto elettrico, x esempio il reset della centralina x la manutenzione programmata?
la soluzione davvero è solo quella di spendere €400?

Io sono messo come te. La soluzione e sostituire la centralina.
Premesso che il problema e solo estetico tutto funziona bene lo stesso.
P.S.
Questo proplema sembra essere abbastanza diffuso

Buongiorno a tutti, entro anche io nel club dei bizona impazziti :mecry2)
Ho letto che qualcuno è riuscito a farselo fare in garanzia, la mia nasona però è usata, non sò se il concessionario mi passa in garanzia solo roba di motore o pure questa...

ciao a tutti, :hail) MIRACOLOSAMENTE il problema del display si è risolto da solo!
in pratica da un giorno all'altro il display ha cominciato a funzionare bene! :Ball)

Non vorrei portarti sfortuna, ma il problema riapparira a breve. Anche a me è successo che funzionasse bene per settimane ma poi rieccolo.
Dopo circa 3 anni mi sembra di aver capito che quando l'aria è umida nasce i problema. L'umidita credo influenzi i collegamenti elettrici. Con sole e secco normalmente funziona.

marco g":2dn2ptih ha detto:
Non vorrei portarti sfortuna, ma il problema riapparira a breve. Anche a me è successo che funzionasse bene per settimane ma poi rieccolo.
Dopo circa 3 anni mi sembra di aver capito che quando l'aria è umida nasce i problema. L'umidita credo influenzi i collegamenti elettrici. Con sole e secco normalmente funziona.

boh però a me m'è cominciato stamattina e durante tutto l'inverno non l'aveva mai fatto... :scratch)
cmq domani passo in officina, gli ho chiesto se mi passa in garanzia, mi ha risposto "intanto passa poi vediamo" ... speriamo bene! :tiè)