Problema di vuoti...

Intergianlu87

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
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Torino
Ho notato che la mia 147 quando sono in piena accellerazione, soprattutto con la terza e la quarta marcia, ha dei vuoti...praticamente ha un attimo in cui è come se non accellera per poi riprendersi subito.sarà da pulire qualcosa dentro il motore?è già capitato a qualcuno? :X)
 
Intergianlu87":3gwm4zwy ha detto:
Ringrazio tutti per le dritte, pulirò sia il debimetro che la valvola egr.ma tappando l'egr si hanno dei vantaggi?

in pratica eviti che il ricircolo dei gas di scarico, inquini un po' di +, ma il motore non respira aria sporca, quindi si sporca meno.
come potenza guadagnerai mezzo cv, però hai il vantaggio che nel lungo periodo il motore resterà + pulito ed efficiente, conservando la sua potenza originale + a lungo.
 
reo85":2a5eetim ha detto:
Intergianlu87":2a5eetim ha detto:
Ringrazio tutti per le dritte, pulirò sia il debimetro che la valvola egr.ma tappando l'egr si hanno dei vantaggi?

in pratica eviti che il ricircolo dei gas di scarico, inquini un po' di +, ma il motore non respira aria sporca, quindi si sporca meno.
come potenza guadagnerai mezzo cv, però hai il vantaggio che nel lungo periodo il motore resterà + pulito ed efficiente, conservando la sua potenza originale + a lungo.

Ma tappando l'egr rischio l'accensione di qualche spia di avaria?
 
Intergianlu87":3bzmeazz ha detto:
reo85":3bzmeazz ha detto:
Intergianlu87":3bzmeazz ha detto:
Ringrazio tutti per le dritte, pulirò sia il debimetro che la valvola egr.ma tappando l'egr si hanno dei vantaggi?

in pratica eviti che il ricircolo dei gas di scarico, inquini un po' di +, ma il motore non respira aria sporca, quindi si sporca meno.
come potenza guadagnerai mezzo cv, però hai il vantaggio che nel lungo periodo il motore resterà + pulito ed efficiente, conservando la sua potenza originale + a lungo.

Ma tappando l'egr rischio l'accensione di qualche spia di avaria?
nella tua no, visto che è un 2002.
 
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