Problema del CAXXO...forse è il body computer...

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Ciao a tutti sono quanto mai rattristato dal problema che affligge la mia amata:l'auto funziona normalmente,la spegni,scendi,la chiudi,è tutto ok!Torni per riaprirla,si apre,ma dentro sembra morta,si accendono le plafoniere ok,ma non si accendono le luci porta,il baule non si apre,non compaiono temperatura e ora!Accendi la batteria e tutto funziona!Cosa può essere?il mecca ha detto che può essere o il body o che cmq non arriva alimentazione allo stesso!Sapete aiutarmi?costo del body e sostituzione?Sono moralmente a pezzi! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Tempo fa ci fu un RICHIAMO ALFAROMEO per problemi aggiornamento Software BODY COMPUTER. Prova a portarla in un officina autorizzata e fagli controllare il Software :nod) :nod)
Ciao

Grazie,lunedì la porterò e penso che controlleranno anche il software!Nessun'altro mi aiuta?Anche dicendomi il costo del body e la cifra per la sostituzione!

Amico, prima di pensare al costo del body, è meglio farla controllare con l'examiner, non pensarci proprio di cambiare il body finchè non ti danno la certezza che sia proprio quello e che cmq non si possa agire per sistemarlo! Onde evitare svenimenti non volere sapere il costo di quel apparecchio.... :?:

Si certo,la faccio vedere naturale!Ma nel caso estremo che sia il body?Il prezzo del pezzo dovrebbe aggirarsi tra i 200/300 €!e poi,la manodopera?aiutatemi!

Ho letto che l'apertura del baule viene comandata dalla centralina degli alzacristalli!Effettivamente a macchina spenta se tengo premuto il pulsante x l'apertura delle portiere i finestrini non scendono!potrebbe essere questa la causa del mio problema?aiutatemi!

Eccomi ancora qui!Dopo quasi 20 gg che il problema persisteva e non avendo tempo x passare in officina,mi ero rassegnato a tenerla così!Ma da ieri pomeriggio non so,una magia,è tornato tutto normale!Mah,misteri dell'elettronica!

Eccomi ancora qui!Dopo quasi 20 gg che il problema persisteva e non avendo tempo x passare in officina,mi ero rassegnato a tenerla così!Ma da ieri pomeriggio non so,una magia,è tornato tutto normale!Mah,misteri dell'elettronica!

Pepo":354jwqsa ha detto:
Grazie,lunedì la porterò e penso che controlleranno anche il software!Nessun'altro mi aiuta?Anche dicendomi il costo del body e la cifra per la sostituzione!
ma hai guardato se nella faq dei richiami ci rientra anche il tuo telaio?
Comunque mi sembra un problema di difficile soluzione :cry: