Problema Cruise Aftermarket...

gigio147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
157
0
16
ciao a tutti chiedo il vostro aiutoooooo: ho una 147 progression del 2005 ( striscia cromata) ho letto le numerose discussioni, ma nn ho trovato il famoso connettore bianco...ho pero i sensori sulla frizione: è possibile?! o sn io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che nn trovo il connettore?!avendo i sensori dovrei avere anche il connettore no? volevo fare una ultima verifica: dove vanno a finire i cavi di qsto connettore ? cosi potrei vedere se partono e seguirli per vedere dove è imboscato sto connettore...grazie atutti!!1

Guarda bene, nel vano sotto al volante, ma se nn lo trovi li, puoi sempre provare a guardare sopra, nella parte sopra al volante, a quanto ho capito ci sono alcuni utenti del forum lo hanno trovato li...
Se nn ce in nessuna delle due parti, non saprei che dirti, nn ti rimarrebbe che aspettare, la risposta di qlc altro utente....
Ciao ciao :ciao)
Luca :OK)

Masopra dietro il quadro strumenti? o devo togliere il coperchio sopra?! boh speriamo...avendo i sensori sn fiducioso di avere anche il connettore!!!nessuno sa dove partono i cavi di questo connettore? se li vedo che partono dovranno pure andare da qualche parte...

controllato...niente nessuna traccia di questo connettore!!!boh mi devo rassegnare. Grazie lo stesso!!