Problema Cruis Control - Non riesco a farlo funzionare

Per la sotituzione dell' interruttore del Cruise Control mi hanno chiesto 50€ :eek:hmamma)
Ragazzi per favore se ce qualcuno che ne sa di più mi faccia sapere

sarò monotono, ma tale difetto è capitato a mille utenti del forum e ho consigliato di controllare il maledettissimo fusibile da 7.5 che tra l'altro (se hai una serie 0) gestisce anche i led dell'aria (i led direzionali dell'aria per capirci).
prova a dare un'occhiata sul libretto e vedi dove è posizionato il fusibile, lo smonti e verifichi che non sia soltanto quello.
con 1€ di fusibile risolvi il problema :)
ps. dovrebbe essere l'unico da 7.5 presente e di colore rosso.
buona fortuna

:) Ciao, il fusibile era apposto, il problema era l'interruttore. Con 50€ si è messo tutto apposto :mad2)
Peccato che mi avevano detto che l'auto era in garanzia 12 mesi Autoexpert. Però secondo l'Alfa queste sciocchezze :mad2) non sono coperte da garanzia :wall)

Ragazzi, ho ritirato la macchina dall' officina tutto ok.
Volevo chiedere se io aziono il Cruis C. a 120km/h e poi voglio aumentare la velocità, posso aumentarla azionando il tastino verso il + ?
Fatemi sapere, :ciao) grazie

brandondarkness":14ek0f92 ha detto:
sarò monotono, ma tale difetto è capitato a mille utenti del forum e ho consigliato di controllare il maledettissimo fusibile da 7.5 che tra l'altro (se hai una serie 0) gestisce anche i led dell'aria (i led direzionali dell'aria per capirci).
prova a dare un'occhiata sul libretto e vedi dove è posizionato il fusibile, lo smonti e verifichi che non sia soltanto quello.
con 1€ di fusibile risolvi il problema :)
ps. dovrebbe essere l'unico da 7.5 presente e di colore rosso.
buona fortuna
Ciao,scusa se riprendo la disc, ma ancora non mi funziona il cruise:sembrerebbe un problema termico. A freddo si accende anche la spia,mentre a motore caldo in autostrada non si accende neanche la spia :evil: .Quando tu hai cambiato fuse avevi questi problemi? Premetto che clima era regolare....

Ciao riprendo la discussione per dire a tutti che se avete probl con cruise provate a scambiare il fuse da 7.5 come suggerito da brandondarkness in pos. f35 con quello in f42 (vdc... x chi nn ce l'ha) o sostituirlo. Sulla mia :147) sembra che x ora vada anche se mi ha ridato ancora una volta la nn accensione della spia, dopo ha sempre funzionato.Tentare nn nuoce e magari si risparmia qualche liretta :asd) Grazie ancora a brandondarkness :alfa)