black_z":o1qdpvu4 ha detto:Ultima serie del 2007 ... ideogramma acceso appena metto su ON..
Regola Alfa N°1: Ogni macchina DEVE funzionare in modo diverso?!?!?
Xanto.net":14suvaqs ha detto:attenzione dipende dagli anni!!!
sulle prima quando si mette su ON il cruise NON si accende NULLA
si accende l'ideogramma del cruise controlo nel DISPLAY solo DOPO aver messo la velocità con il "+"
(come la mia prima 147)
sulle successive invece si accende l'ideogramma del cruise nell'oblò del contakm anche se non sta' andando (basta che sia su on)
poi per attivarlo veramente o no.. come al solito bisogna dare il "+" per memorizzare la velocità
(come la 147 di adesso)
.:MaVericK:.":29d587xc ha detto:Beppe":29d587xc ha detto:Per quanto riguarda la mia appena lo accendo compare l'ideogramma del cruise,in verde e poi solo dando un colpo al più si attiva..ma la spia rimane accesa finché non lo spengo portando la leva su off..se tengo la leva sul + 3 secondi mi accellera la macchina..
Idem, anche se la mia è l'ultima serie!
Miky ma poi ci sei riuscito ?
*MiKy_147_JTD*":2gopfpc9 ha detto:Si quando fa il test la spia verde si accende
*MiKy_147_JTD*":1zz35itv ha detto:E ma molti mi dicono che potrebbero essere i sensori sotto il pedale :ka)
*MiKy_147_JTD*":2tk60t6n ha detto:Provo e vi faccio sapere. Dovrebbe funzionare anche alle basse velocità vero ?
Ma non era sopra i 30 :shrug03)economo29":3admuplk ha detto:*MiKy_147_JTD*":3admuplk ha detto:Provo e vi faccio sapere. Dovrebbe funzionare anche alle basse velocità vero ?
dopo i 50 orari
cica":whe06ojr ha detto:Ma non era sopra i 30 :shrug03)economo29":whe06ojr ha detto:*MiKy_147_JTD*":whe06ojr ha detto:Provo e vi faccio sapere. Dovrebbe funzionare anche alle basse velocità vero ?
dopo i 50 orari
Ciao, premesso che avevo gia' scritto tempo fa' per un problema simile,la mia si era bloccato cruise e non si reinseriva piu' anche con spia verde accesa :?: , ma solo dopo qualche ora arrivato a destinazione era ripartito.Ma cmq il clima mi funzionava correttamente. Avevo pensato al pedale del freno (come suggerito in altri post),ma anche scalciandolo non ripristinava. Ora funziona regolare e spero nn si ripresenti... :alfa)brandondarkness":49455xjt ha detto:se non dovesse funzionare, vedrai che al 99% è il maledettissimo fusibile che regola anche le lampadine del clima.
provare per credere.
è successo anche a me ed era soltanto un fusibile da 7.5, però per capirlo ho dovuto leggere il libretto e notare che lo stesso fusibile serve per 2 cose ben diverse, comunque meglio così piuttosto che se fosse stata una cosa più grave.
:capotto)
In teoria non dovresti pagare nulla, non vedo perchè dovresti farlo!?*MiKy_147_JTD*":1o0u9o9x ha detto::sic) Io però vorrei sapere se qualcuno sa rispondermi, se devo pagare o no avendo l'auto in garanzia Autoexpert per 12 mesi ?